Perché l'abito nero è indispensabile?

"Perché un vestito nero che non dovrebbe mai essere dimenticato nel tuo armadio è così importante? Perché rivela la tua femminilità aggiungendoti un look sexy e affascinante!"

Karl Lagerfeld "Una donna non è mai vestita in modo più o meno elegante con un tubino nero." ci ricorda ancora una volta l'importanza di avere un abito nero nel guardaroba di ogni donna.

-Come tutti sanno, l'abito nero rende il corpo più elegante di quello che è. Ma con il tessuto giusto, il taglio giusto e il punto giusto! Il taglio dritto nero rende la silhouette più alta e snella. Non scegliere tessuti in lycra stretti e lucidi; Invece, scegliere tessuti più resistenti ti mostrerà in forma.

Clicca per abiti neri di marca di seconda mano!

-Se ti stai preparando per una cena, ricorda Audrey Hepburn, che ha dimostrato il suo perfetto look elegante con il suo vestito nero :) Usa accessori glamour nel tuo vestito semplice; questo può essere un paio di orecchini o una collana di lusso.

Fare clic per opportunità di orecchini di seconda mano.

Fare clic per opportunità di collana di seconda mano.

Evita scarpe e borse colorate se ci sono dettagli come paillettes o pizzo in un vestito nero; Ti consigliamo di utilizzare la tua preferenza per il nero.

-Se hai a cuore il comfort nel tuo stile quotidiano, completalo con una borsa in pelle, ballerine e se corri molto durante il giorno, completalo con una sneaker; Dopotutto, l'abito nero è abbastanza forte da adattarsi a qualsiasi colore!

Fare clic per opportunità di balletto di seconda mano.

Fare clic per opportunità di scarpe da ginnastica di seconda mano.

-Per rendere il vestito nero più indispensabile, sarebbe la scelta più intelligente scegliere in base alle dimensioni del tuo corpo. Se hai le spalle larghe, non aver paura di indossare un vestito nero aderente. Se i tuoi fianchi sono larghi, puoi riuscire a nasconderlo con un vestito di tipo A, che è un piccolo trucco. Se sei basso, indossare un vestitino nero e uno stiletto marrone chiaro ti farà sembrare più alto di te.

Fai clic per offerte di stiletto color nudo di seconda mano.

Insieme a questi consigli di stile, acquista senza esitazione nel momento in cui trovi un vestito nero secondo il tuo stile, ti garantiamo che amerai il pezzo salvatore del tuo guardaroba. :)

Clicca ora per scoprire le offerte di seconda mano a Modacruz!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found