La mancanza di barba e baffi influisce sulla fiducia in se stessi negli uomini

"Il coordinatore del trapianto di capelli Engin Sönmez ha fornito informazioni sull'argomento."

La barba non è come i capelli, può essere di densità diversa da persona a persona. Qualcuno con la barba notevolmente rada potrebbe non essere disturbato da questo. Per questo motivo non è necessaria una barba molto frequente nei trapianti.

Se c'è una perdita di barba regionale, in questo caso, la densità della barba nelle vicinanze è pianificata e armonizzata con l'ambiente. Se la barba non è completamente assente, allora può essere trapiantata tra 1000-2000 radici a seconda della frequenza e del limite desiderato dalla persona. Quando il trapianto viene effettuato solo nella zona dei baffi, è sufficiente trapiantare tra 400-800 radici. La barba normalmente cresce singolarmente o in coppia e ad angoli diversi in ciascuna parte del viso.

È possibile eseguire il trapianto di barba

È molto difficile distinguere le barbe trapiantate dalla barba normale poiché le radici vengono trapiantate con la tecnica FGS e le radici vengono piantate insieme ea coppie e con l'angolo naturale che dovrebbe essere in ogni regione. Nella tecnica FGS, le radici vengono prese una ad una con punte da 0,7 mm senza intervento chirurgico e le radici vengono trapiantate con pelli da 0,7 mm contemporaneamente senza aspettare, quindi non c'è traccia nell'area di raccolta o semina, e non c'è morte delle radici per mancanza di ossigeno perché le radici non aspettano ore. Con il metodo FGS, i follicoli piliferi prelevati dalla zona della nuca vengono trapiantati su baffi, barba e basette. Questo processo dovrebbe essere eseguito da un team professionale ed esperto. L'angolo del trapianto è importante nell'area del viso. Nel trapianto di baffi, barba, basette, l'area della radice dei capelli e l'area trapiantata vengono lavate 2 giorni dopo. Dopo il lavaggio, le barbe trapiantate diventano visibili e si forma un aspetto della barba di 2-3 giorni. Un aspetto rosato scompare dopo 6-7 giorni. Non c'è cicatrice al posto degli innesti (follicoli piliferi) prelevati da braccia, gambe, torace o collo.

I follicoli piliferi trapiantati possono crescere nel tempo nell'area dei baffi. Mentre gli uomini svolgono le normali attività di rasatura, possono anche tagliare i capelli nell'area trapiantata. La barba, le basette ei baffi che continuano a crescere dopo il trapianto possono essere accorciati o allungati con le forbici dopo 8-9 giorni. La prima rasatura è preferibilmente 8-9 per garantire che le radici tengano abbastanza. giorno dovrebbe essere fatto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found