Batya Kebudi: Sono ispirato dalle donne nella mia vita

"Si è laureato al dipartimento di psicologia della Bilgi University, poi ha vinto una borsa di studio del Press Institute. Dopo la sua formazione giornalistica, ha iniziato a lavorare nella stampa. Il suo interesse per gli accessori lo ha portato al design. Negli ultimi anni, era noto per i suoi accessori , che ha attirato l'attenzione, e questa stagione attira anche l'attenzione con i suoi abiti. Batya Kebudi e accessori. Abbiamo parlato delle loro tendenze e dei loro modelli ".

COME HAI INIZIATO A PROGETTARE GIOIELLI?

Penso sempre che il dettaglio più importante che completa un outfit sia l'accessorio. Pertanto, ho molti accessori. Quando entro in un negozio, soprattutto durante i miei viaggi, passo la maggior parte del tempo nella sezione gioielli. Seguo da vicino le collezioni di tutti i marchi. Questa curiosità ha iniziato a influenzare il mio lavoro nel tempo. Ogni mese preparavo diversi argomenti sui gioielli per la rivista di moda per cui ho lavorato per anni e ho intervistato i designer. "Anche io anche io!" Ho detto. A proposito, avevo già iniziato a disegnare accessori per me stesso ...

Proprio in questo periodo, ho incontrato un gioielliere anziano che aveva trascorso anni nella sua professione ma ora è in pensione, e gli ho fatto degli anelli per me. Questo maestro, che aveva tutti i tipi di versi e iniziò a vedermi come suo nipote, notò l'energia in me prima di chiunque altro e disse: "Batya, facciamone mille, non solo uno". A proposito, anche ai miei amici è piaciuto quello che ho fatto e volevano che disegnassi gioielli per loro stessi. Ho sempre rimandato questa idea per qualche motivo. Fino alla chiusura della rivista per cui amavo lavorare! Ho viaggiato per un po 'dopo la chiusura della rivista. Tutti quelli che ho incontrato all'estero mi chiedevano dove avessi comprato i miei gioielli. Quando hanno scoperto che avevo i miei progetti, mi hanno chiesto di farlo anche per loro. Quando sono tornato a Istanbul, ho sentito di essere pronto per il design di gioielli che rimandavo sempre e con questa decisione si è aperta una nuova porta nella mia vita. Sono andato dal mio maestro e ho detto: "Adesso sono pronto, ho disegnato la mia collezione". Ho detto. I primi modelli della mia collezione hanno attirato così tanta attenzione che ho deciso di continuare! È così che è iniziata questa "avventura d'oro". Le persone intorno a me dicono sempre che ho un aspetto radioso. Questo è in realtà il colore della luce che mi dà l'oro, la sua lucentezza cattura sempre l'occhio. Ora, questo gioiello che amo così tanto è diventato la parola chiave del mio lavoro. Credo che questa sia un'ottima occasione per me. Dal momento che ho preparato i miei progetti tenendo presente questo, penso che i miei gioielli porteranno fortuna a tutti coloro che li indosseranno. Ed è sempre stato così. Ho accumulato ottime amicizie, sogni e ricordi nel corso degli anni. Mi sono reso conto di aver deciso di aggiungere un'innovazione al mio marchio mentre continuavo a percorrere questa strada con tutti coloro che credevano di portare grande fortuna nelle loro vite. Il mio sogno era vestire una donna dall'inizio alla fine e vederla sempre elegante e nobile.

CHE COSA TI ISPIRA E COLPISCE QUANDO CREI I TUOI DISEGNI?

Sono ispirato dalle donne della mia vita! Li sto osservando. Le donne per strada, tutte le persone che incontro possono ispirarmi. Creo la donna dei miei sogni. Lo vesto. Voglio portarlo a tutti.

- CHE MATERIALE UTILIZZATE NEI VOSTRI GIOIELLI?

Respiro nuova vita in oro, diamanti e pietre semipreziose.

PUOI DESCRIVERE LE DONNE CHE PREFERISCE BATIAN KEBUDI?

Il primo requisito è che tutti siano in pace con se stessi. Penso che tu possa fare miracoli se impari a conoscere correttamente il tuo corpo. L'importante è rivelare il tuo lato bello e nascondere il tuo lato antipatia. Credo fermamente nel potere dell'accessorio! Puoi apparire perfetto con un modello di vestito che si adatta al tuo corpo e un gioiello che ti aggiungerà luce senza esagerare.

- COME PREFERISCI I TUOI GIOIELLI PERSONALI?

Sto progettando le mie preferenze personali per i gioielli.

- COME USIAMO I GIOIELLI NEL 2018?

Ci divertiremo molto quest'estate con i nostri orecchini colorati. In questa stagione estiva, abbiamo aggiunto i nostri orecchini colorati con fiori di agata fatti a mano. Incontreremo fiori in abbondanza nella stagione invernale. I nostri cuori si rallegreranno anche con i fiori primaverili nella collezione invernale.

DOPO CHE HAI INIZIATO A DISEGNARE UN ABITO, PUOI RACCONTARCI QUESTO PROCESSO?

Era il momento di una novità. La mia esigenza era di cambiare le mie scarpe con un vestito. Andavo al lavoro e partecipavo alla cena o alla cena. In base alle mie esigenze, ho disegnato abiti che si adattassero al mio corpo. Questi vestiti ti fanno sembrare più snella. Non tutti devono essere molto in forma, ma se puoi apparire al meglio con l'abito giusto, allora ho deciso di realizzare i miei sogni! Mentre disegnavo i miei vestiti, ho pensato anche alle valigie per le vacanze. Ho immaginato donne che indossassero questi abiti, facili da abbinare, a grandi tavoli dove cenano con i loro cari in bellissime città costiere. Ho preferito usare tessuti lucidi e opachi insieme. Si mostra in ogni modello come un classico nero della collezione. Il clou della collezione è il blu. Il blu, il colore della libertà e dell'eternità, si mostra in molti modelli. Credo nel potere positivo del rosa su di me. Ho un mondo rosa. Il rosa è sempre stato nella mia vita… ho pensato anche alle spose estive e ho disegnato un abito per le spose che si sposano in spiaggia. Ho appena disegnato un vestito fantasia. Questo è il colore estivo più bello per me, con la perfetta armonia di giallo e bianco e nero. Innovazione, autorinnovamento, rinascita, un nuovo inizio ... Il potere della creazione mi eccita moltissimo. Questa innovazione mi colpisce molto e sto rinnovando, cambiando, differenziando ...

- HAI CREATO SPLENDIDI ABITI PER L'ESTATE, COME SARANNO LE SORPRESE IN INVERNO?

Questi abiti sono progettati in modo da poterli indossare comodamente in ogni stagione. Voglio metterli insieme a più persone.

- DOVE POSSIAMO RAGGIUNGERE I TUOI DISEGNI?

I miei modelli sono venduti nei negozi Beymen İstinye Park, Nişantaşı e Suadiye. Puoi anche vedere tutti i nostri prodotti nella nostra boutique a Nişantaş. Puoi trovare tutti i miei design online su www.batyakebudi.com.

Intervista: Gülbin ÖZBEY


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found