Il linguaggio segreto dell'erotismo

"Puoi provocare il tuo partner non solo per quello che fai, ma anche per quello che dici. Alcune delle parole che non riescono a trovare un posto nella vita normale possono giocare un ruolo di primo piano nella tua camera da letto ..."

"VOGLIO / VOGLIO TE"

Forse queste parole ti vengono in mente di tanto in tanto, ma poiché esiti a usarle all'ultimo minuto, le parole ti rimangono bloccate in gola. Queste sono parole che riflettono un senso di appartenenza: frasi come "Io sono tuo", "Possedimi", "Puoi farmi quello che vuoi", quando pronunciate da donne durante il sesso, avvertono quasi tutti gli uomini. Ma quale potrebbe essere il motivo?1) Tali parole esacerbano il senso di proprietà nell'uomo e l'uomo si sente più forte. In altre parole, si sente "più maschio". Pertanto, l'uomo di solito risponde con grande desiderio e rivela la sensazione di possesso.

2) In generale, gli uomini usano un linguaggio più aggressivo nell'erotismo rispetto alle donne. Ma non sono state trovate conseguenze negative di questo. Al contrario, è stato osservato che la maggior parte delle donne è soddisfatta di tale approccio perché gli uomini usano tale linguaggio.

3) Ora è entrato in gioco il linguaggio dell'erotismo. Le parole della donna eccitano e commuovono l'uomo. D'altra parte, anche la donna è eccitata dal discorso dell'uomo. In questo modo, le coppie esprimono inconsciamente i loro sentimenti più profondi l'una per l'altra, rivelando i loro sentimenti interiori in modo incontrollabile. Si rendono persino conto che grazie al loro parlare e fare l'amore, sono completamente insieme.4) Le donne, d'altra parte, generalmente amano sentire frasi che esprimono l'ammirazione degli uomini come "ti voglio", "non ne ho mai abbastanza di te", "ti amo". Le frasi che fanno sentire all'uomo la propria forza e il desiderio per la donna fanno emozionare le donne.

ESPRIMI LE TUE EMOZIONI

La maggior parte delle parole usate e molte parole usate possono attivare l'erotismo. L'importante è che tali parole siano usate in modo corretto e corretto in modo da non influenzare negativamente la sensibilità del tuo partner. Ad esempio, se una frase della tua bocca spinge il tuo partner al silenzio, o gli strappa gli occhi dalle orbite, o addirittura rende il tuo respiro diverso, cambia immediatamente argomento. Reazioni come questa significano che le tue parole lo infastidiscono in qualche modo. Quindi il tuo partner potrebbe sentirsi perso e il corso della relazione potrebbe cambiare per riprendere il controllo. Può anche accadere l'opposto. Se gli piace quello che dici, il suo comportamento potrebbe essere più morbido e le parole che usa più intense ed espressive.1) Se la coppia può parlare apertamente di tutto, può esprimere liberamente tutti i tipi di desideri e pensieri che vengono in mente sulla sessualità. Non è necessario cercare parole fantasiose per questo, il comportamento desiderato e atteso è espresso nella sua forma più naturale e chiara. In questo modo, le aspettative del partner vengono completamente convogliate e non ci sono malintesi in alcun modo.

2) Quali effetti ha su tali comportamenti? In tali situazioni, gli uomini spesso si sentono eccitati. I pensieri che passano per la loro mente sono "Parla così perché gli ho fatto perdere il controllo". 3) Per molte donne, questo tipo di conversazione può essere visto come una situazione strana. In effetti, può essere difficile agire in questo modo, il che significa che una donna potrebbe non essere in grado di esprimere facilmente a parole ciò che sente. Naturalmente, nessuno può costringere nessuno a parlare durante il rapporto sessuale. Ma almeno puoi rispondere con calma e dolcezza a una parola del tuo partner che ti tocca.

4) Se non ti piace parlare, puoi esprimere come ti senti con le tue azioni. I tuoi gesti possono aiutarti in questo senso. È anche importante lasciarti libero di capire quello che provi, dicono gli esperti, perché solo se agisci in questo modo puoi esprimere i tuoi veri sentimenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found