Cosa pensano gli uomini di "taglio basso"?

"Ovviamente stanno guardando, ma è una cosa buona o cattiva per noi? Gli uomini hanno sinceramente condiviso le loro opinioni sulla scollatura. Ecco i risultati ..."

Hai mai notato come si comportano gli uomini quando passa una donna con un abito leggermente scollato? Si colpiscono a vicenda, quelli che pensano che sia un peccato puntarli con le dita, mostrarli con la testa o ridacchiare. Mi chiedo di cosa parlino in queste situazioni, ci hai mai pensato? Abbiamo chiesto a cinque uomini di condividere onestamente i loro commenti su questo problema. Ecco i risultati ...

COSA VUOI DI DECOLTE?

• Quando dico decollete, penso prima a una donna attraente. È come una parola sinonimo di solletico. Mi dà buoni sentimenti. Sono sicuro che sia lo stesso per molti uomini.

Özgür, 34 anni, inserzionista

• Decollete è tra le cose più importanti che sottolineano l'attrattiva delle donne. Soprattutto in estate, penso che sia indispensabile per gli uomini così come per le donne. Penso che un décolleté sobrio sia decisamente più efficace della nudità. Mi congratulo e apprezzo le donne che possono raggiungere questo equilibrio.

Altuğ, 30 anni, designer

• Vorrei che la mia risposta fosse "Lo adoro" in un modo che conquisterà i cuori di tutte le donne. Ma sfortunatamente non ho opinioni molto positive su questo argomento. Vedo il décolleté come uno spettacolo inutile che distrae le persone. Penso che non sia necessario a meno che non sia troppo semplice.

Can, 28 anni, Broker

• Decollete, penso, è l'applicazione di un potere dato alle donne da Dio. Petto, gamba, schiena e décolleté del ventre possono essere usati separatamente come arma. Tuttavia, è una questione di mente farlo. Poiché il decollete è un'arma pericolosa, se non sai dove usarlo, potrebbe girarsi e spararti. Le donne possono fare quello che vogliono agli uomini con un taglio basso leggero. Perché alcuni tipi di uomini pensano che il décolleté sia ​​l'inizio di un ottimo pasto e rischiano di fare tutto. La situazione peggiore per le donne è che cercano di usare i trionfi scollati contro uomini con cervello normale. La fine è sempre una delusione.

Universo, 30 anni, ingegnere informatico

• Credo che tutti dovrebbero avere uno stile. Di conseguenza, penso che per una donna che conosce se stessa e il suo stile, lo scollato è un bellissimo dettaglio che completa il tutto. Mi piace quando il décolleté è usato da una donna sicura di sé e che sa portarlo bene. Per me, il décolleté è molto più impressionante di un abito semplice o di un abito molto rivelatore.

Nature, 28, ricercatore clinico

Gli uomini hanno risposto: minigonna o scollatura? >>>>>>>

VUOI CHE IL TUO SAN VALENTINO INDOSSA DECOLTE?

• Sì, va. Posso anche chiedere al mio amante di indossare una scollatura a seconda della destinazione. Dopotutto, puoi indossarlo a casa o fuori. Ma quando vado a İstiklal Caddesi o Eminönü, indossare uno scollato probabilmente infastidirà me e lui stesso. Immagino che comunque non tenterebbe qualcosa del genere. Pertanto, penso che il quartiere e il luogo siano più importanti del grado del decollete. Continuiamo a dire: "Una donna dovrebbe sapere come comportarsi dove", penso che dovrebbe anche essere consapevole di come vestirsi in quei luoghi.

Özgür, 34 anni, inserzionista

• Può andare ovviamente. Va bene indossare una scollatura leggera quando usciamo. In questa frase, voglio sottolineare la parola luce. La mia ragazza dovrebbe essere in grado di controllare il calcio di punizione che darà con il petto con una mano mentre si sporge in avanti e la vita con l'altra. Se non può farlo, non credo che dovrebbe mai vestirsi apertamente. Oppure non dovrebbe disonorare se stesso e me a tutti dicendo "non posso provare". E non posso non dire che mi piacciono soprattutto le donne che indossano magliette bianche durante i mesi estivi. Immagino sia perché le spalle e il petto sono aperti in modo equilibrato.

Altuğ, 30 anni, designer

• Non mi piace affatto. Non voglio che il mio amante indossi qualcosa che attiri l'attenzione degli altri. È bello quando tutto è fatto correttamente.

Can, 28 anni, Broker

• Naturalmente vorrei che il mio amante indossasse una scollatura e non interferisse mai con lui. Può vestirsi come vuole. Se ho un ragazzo, lui sa già dove fare. Non ho bisogno di avvertirlo ancora una volta. Pensaci, ami la donna che hai di fronte, sia per la sua mente, che la trovi fisicamente attraente e sexy. Inoltre, sta accanto a te decorato con decollete! Soprattutto, ti ama e ti vuole anche lui. Inoltre, vestirsi in scollatura richiede coraggio. Questa donna che mostra coraggio accresce il suo valore molte volte ai miei occhi con la sua autostima.

Universo, 30 anni, ingegnere informatico

Si mi piace. Prima di caratterizzare una donna come un'amante, preferisco essere sua amica. La spinta alla simpatia in me aumenta gradualmente durante il tempo in cui conosce la sua personalità (se tutto è positivo in termini di corrispondenza del carattere). Se caratterizzo qualcuno come un amante, posso assicurarmi che indosserà qualcosa di adatto a loro, anche se non c'è dialogo tra noi su dove e cosa indossare.

Nature, 28, ricercatore clinico

Gli uomini risposero: la scollatura della donna dà fastidio? >>>>>>

DECO SUL PETTO O MINIGONNA?

• Può essere entrambe le cose. Ma la mia preferenza sarebbe la minigonna. La scollatura può sembrare migliore per alcuni uomini, ma penso che la minigonna stia molto meglio sulle donne. Dopotutto, la donna indossa una minigonna, scollata; Può essere completato con scarpe, stivali o calzini o con un abito da sera. Può rendere la gonna che indosserà un aspetto più colorato, sexy o carino con vari accessori. Qui, penso che lo stile della minigonna sia importante anche per evidenziare la scollatura. Penso che invece di una gonna da sera molto elegante e corta, una minigonna in denim plissettato possa mostrare le gambe in modo più bello. Penso che anche il colore della pelle di chi lo indossa sia molto importante. Soprattutto in termini di stile e colore dei calzini. Ad esempio, le donne con la pelle bianca possono passare a colori più scuri invece di indossare calze che metteranno il loro candore nei nostri occhi.

Özgür, 34 anni, inserzionista

• Dico scollatura, non dico nient'altro! In particolare, voglio che le donne con un bel seno siano sensibili a questo problema. Perché tenere il bello per te? Penso che vada bene per le donne alte indossare minigonne. Ma mi piacerebbe comunque vedere la forchetta sul petto piuttosto che il dettaglio della gamba sulla minigonna.

Altuğ, 30 anni, designer

• Esaminiamo comunque direttamente la scollatura. Sono totalmente contro di lui. In realtà, nessuno dei due è molto attraente per me. Ma se devo sceglierne una, preferisco la minigonna. Ovviamente dopo che la mia ragazza ha ottenuto da me la necessaria approvazione. Per quanto riguarda le altre donne, credo che non cambierò più idea: non mi piace. Non è necessario mettere alcune cose negli occhi delle persone. Penso che la donna dovrebbe essere un po 'misteriosa.

Can, 28 anni, Broker

• Pensa a un vestito come questo: arriva fino al ginocchio. Accanto ad esso, un leggero strappo, un petto sufficientemente aperto, un'apertura profonda nella schiena e una pelle liscia sotto di loro. Possiamo anche aggiungere un piccolo tatuaggio a questa immagine. Questa è la mia definizione di splendida scollatura bassa. In altre parole, è necessario non separare il decollete solo come un petto o una minigonna. Ma se devo fare una scelta, preferisco il décolleté. Per questo, è necessario avere un bel seno. Anche la scollatura posteriore è molto attraente e sexy secondo me. Chiunque può avere un seno estetico e un bel decollete, ma una cosa del genere non è possibile per la schiena. Ci sono anche le gambe. Se hai gambe lunghe e tornite, puoi caratterizzarlo non con una minigonna ma con uno spacco. Questa sembra una qualità molto migliore secondo me.

Universo, 30 anni, Ingegnere informatico

• Le mie preferenze variano in base alle caratteristiche fisiche della donna che indossa la scollatura. Penso che la cosa importante sia che il décolleté abbia un aspetto estetico. Il décolleté non estetico mi irrita gli occhi o può far sembrare a buon mercato chi lo indossa. Penso che le donne dovrebbero essere oneste con se stesse quando scelgono un taglio basso. Ad esempio, se le loro gambe non sono belle, possono sembrare molto più attraenti indossando una gonna lunga ma con spacco invece di una minigonna.

Nature, 28, ricercatore clinico

Gli uomini risposero: ti dispiace il décolleté?

Ti sentiresti a disagio a parlare con una donna vestita?

• No, non sono disturbato. Dopotutto, vestirsi è uno degli elementi che mostrano l'umore e lo stile delle persone. Vedo me stesso e i miei compagni che la pensano come me sfortunati, poiché ci sono sezioni della nostra società che sono a disagio con le scollature femminili. Ecco perché le donne sono normalmente prese in un dilemma. Sono sicuro che hanno pensieri del tipo "Mi chiedo se mi considerano una donna semplice" o "Lo vedono come un morso facile". In effetti, una mia ragazza ha subito abusi verbali solo a causa della camicetta che indossava a Beyoğlu. Inoltre, la sua camicetta non era così aperta. Ma sfortunatamente alcuni uomini non riescono a gestirlo.

Özgür, 34 anni, inserzionista

• Assolutamente non a disagio. Al contrario, mi piace, ma devo ammettere che potrei non essere in grado di controllare i miei occhi.

Altuğ, 30 anni, designer

• Penso che dovrebbe essere preso un addestramento speciale o qualcosa del genere per parlare con una donna in scollatura come se niente fosse. Anche se può sembrare eccitato, penso che tutti gli uomini si contraggano in una situazione del genere. Non dovresti lasciar andare la calma.

Can, 28 anni, Broker

• Ovviamente no. Inoltre, non è un peccato guardare il seno, le gambe o la schiena di una donna che indossa una scollatura. Dopotutto, si vede e tu lo stai guardando. Possiamo chiamarlo un problema di domanda e offerta. Ma dal momento che le donne sono creature strane, si sentono a disagio quando qualcuno a cui non piacciono guarda e non provano disagio quando qualcuno a loro piace.

Universo, 30 anni, ingegnere informatico

• No, non sono disturbato. Se è un mio amico e il suo décolleté sembra esteticamente gradevole, gli faccio i complimenti. Ma non mi blocco in quel punto, guardo un décolleté ben portato come parte di un bellissimo insieme, e questo non cambia il mio approccio ad esso. Quando parlo con una donna in scollatura, che non è mia amica, non mi concentro nemmeno su questi punti.

Nature, 28, ricercatore clinico

>>>>>>

CERCHI IL DECOLT?

• Non dovrebbe essere bloccato?

Özgür, 34 anni, inserzionista

• Non sarebbe bloccato? È contro le regole della natura. Non conosco un uomo che non guarderebbe una parte attraente del sesso opposto.

Altuğ, 30 anni, designer

• L'occhio si blocca, ovviamente. Infatti, più il decollete è profondo, più l'occhio vuole restare in quella zona. Certo, c'è il rischio di rimanere intrappolati in questa faccenda. Penso che si possa usare la seguente tattica: se vieni scoperto, non smettere di guardare. Continua a guardare senza distogliere lo sguardo da quella zona, creando un'atmosfera di immersione. Così, un uomo dimostra alla donna di essere etero e coraggioso. Se una domanda come "Perché stai cercando?" Alla maggior parte delle donne piace un uomo così onesto.

Can, 28 anni, Broker

• Ovviamente si blocca. Non tutte le donne sanno che i nostri occhi vengono catturati? Se il cervello dell'uomo è altrove, sarà influenzato da lui. No, se è un ragazzo normale, sta solo guardando qualcosa di bello. Ma la triste verità è che l'80% degli uomini ha cervello altrove, motivo per cui le donne governano il mondo. Oh quanto è bello! Apri un bottone in più o indossa una gonna un po 'più corta e ottieni quello che vuoi. Il mondo è bello con voi donne!

Universo, 30 anni, ingegnere informatico

• No, non è così. All'inizio attira la mia attenzione. Se sembra buono e qualcuno che conosco, gli farò i complimenti. Se il mio sguardo viene catturato involontariamente, penso che potrei disturbare l'altra persona. In effetti, l'idea che capisca anche che sono beccato mi disturba molto. Se la donna usasse il décolleté in modo esagerato e poco costoso e sento che mi sta mirando gli occhi, soprattutto starei alla larga e non guarderei quella donna per un momento.

Natura, ricercatore clinico

Fonte: Cosmopolitan