La french manicure non passa mai di moda

"La tendenza degli anni è la french manicure"

Alcune tendenze non perdono importanza e valore. La french manicure, di moda da anni, è una delle preferenze delle donne in fatto di unghie curate ed elaborate. Avere belle unghie non è difficile, puoi fare una manicure francese da solo a casa.

Per la bellezza, è necessario prima essere ben curati. Prima pulisci le unghie, quindi applica la crema idratante. In questo modo avrai un aspetto levigato e radioso. Lima le unghie senza rovinare la loro forma originale. Tuttavia, evita di andare avanti e indietro durante la limatura, limando in una direzione previene il danneggiamento delle unghie. Evita di tagliare le pelli morte sul fondo delle unghie, poiché nel tempo la struttura dell'unghia verrà interrotta. Invece inumidiscilo e spingilo nella base dell'unghia.

Per prima cosa, applica uno strato di smalto nutriente o rinforzante sulle unghie che hai limato in modo massiccio, in modo che le tue unghie nutrano la vita del tuo smalto. Applicare uno smalto bianco opaco sulle parti bianche delle unghie. Se copri il resto delle unghie con nastro adesivo o carta adesiva, non rischi di sanguinare. Dopo l'asciugatura, applicare lo smalto in tonalità molto chiare come il beige su tutta l'unghia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found