Se l'ex ragazza bussa alla porta per la seconda volta ...

"La tua relazione è appena finita male, ti sei lasciata, ma d'altra parte, non puoi credere che questa relazione sia finita e pensi che tornerà da te, come pensano molte donne. Forse passano giorni, forse mesi e finalmente il tuo malsano amante bussa di nuovo alla tua porta in ritardo. Cosa hai intenzione di fare? "

Siamo tutti esseri umani e di solito capiamo il valore di qualcuno quando perdiamo quella persona. Sarà lo stesso per il tuo ragazzo che vorrà tornare da te pochi giorni o mesi dopo la rottura. Forse hai incontrato qualcun altro nel frattempo, forse hai perso tutti i tuoi sentimenti per lui. Va bene e adesso?

In effetti, per la maggior parte delle donne, è divertente guardare il naso dell'ex tornare da te per molto tempo. Anche tu all'improvviso dimentichi i giorni brutti e inizi a ricordare i giorni belli del passato. Ma sarà giusto che tu lo accetti di nuovo? E se gli stessi errori si ripetessero, i vecchi litigi tornassero ...

Per te dire "no"

In effetti, per pensarci, devi prima ricordare perché hai rotto. Perché la tua relazione era finita? Se ti ha tradito, ingannerà di nuovo, se è stato scortese con te, lo farà di nuovo. Devi pensarci e decidere in questo modo.

Continuare

Se è possibile risolvere il motivo della tua separazione, sarà diverso. In questo caso, sarebbe utile dargli un'altra possibilità. Dovreste entrambi sedervi e riconsiderare i vostri problemi.

Il prossimo!

Hai dato due possibilità affinché questa relazione funzioni, ma quando si arriva alla terza, dovresti camminare senza nemmeno voltarti indietro e rivedere le persone successive.

Se un uomo ti ha ferito due volte, lo farà sempre, quindi dovresti dare alle altre persone una possibilità e sentirti fortunato a sbarazzarti di questa relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found