11 erbe e spezie che ti aiutano a perdere peso

"Perdere peso è un compito difficile per la maggior parte delle persone. Puoi fare esercizio fisico regolarmente più volte alla settimana, ma potresti non notare una differenza nel tuo peso sulla bilancia. Ciò è principalmente dovuto a cosa e quanto mangi. Sì, questo non è qualcosa che non sappiamo, ma perdere peso con piccoli aiutanti come le spezie che aggiungi al tuo pasto. Ecco 11 erbe e spezie che ti aiuteranno a perdere peso ... "

1. Cannella

Sì, la nostra spezia invernale preferita non è solo deliziosa, ma aiuta anche a perdere peso! La cannella è molto popolare, soprattutto in India, quando si tratta di stimolare il metabolismo. Abbassa la glicemia, rendendola una spezia molto adatta per chi soffre di diabete. Aggiungi la cannella alle tue bevande o prepara una speciale acqua alla cannella al mattino prima di colazione.

2. GINSENG

Il ginseng non è la prima cosa che viene in mente quando si parla di spezie, ma è stato usato nella medicina cinese da secoli. Il ginseng regola la glicemia, facilita la digestione e allevia lo stress. Usa questa spezia per un tè sano che puoi bere prima di mangiare.

3. CARDINALE

Poche cose vanno bene come il caffè e il cardamomo. Il cardamomo ha un gusto unico e grandi proprietà bruciagrassi. Il sistema sanitario ayurvedico utilizza questa spezia da secoli! Per essere più efficaci, prepara le tue bevande preferite con il cardamomo o combinale con il tè verde per preparare uno speciale tè al cardamomo.

4. PEPE ALBANIA

Allo stesso modo, accelera notevolmente il metabolismo! Il pepe di Caienna crea più calore nel tuo corpo, facendoti bruciare i grassi a una velocità incredibile. Attenzione però, perché consumare troppo cibo piccante è dannoso per la digestione. Aggiungere un po 'di amarezza ai tuoi pasti è un modo molto efficace per perdere peso!

5. AGLIO

L'aglio può creare confusione. Mentre alcuni lo consumano regolarmente come un normale alimento, è usato nei sistemi sanitari cinesi e indiani solo come medicinale in casi speciali. Bene, perdere peso è una cosa piuttosto speciale, giusto? È noto per farti sentire pieno con la sostanza allicina nell'aglio.

6. MORA

Il pepe nero ha proprietà simili al pepe di Caienna, ma sapori diversi. Non è amaro come il pepe di Caienna, ha un sapore caratteristico nel cibo ed è più facile da digerire. Previene la crescita delle cellule adipose ed è un ottimo condimento per un gusto diverso nei pasti.

7. CUMINO

Se ti capita di visitare l'India, rimarrai sorpreso di vedere che il cumino è in quasi ogni pasto! Aiuta la digestione e ti mantiene energico per tutto il giorno.

8.GINGER

Cosa faremmo senza di essa? Lo zenzero può essere aggiunto letteralmente a qualsiasi cosa! Dal caldo tè invernale a un pasto asiatico. Lo zenzero è uno dei rari alimenti che accelera il metabolismo del 20%. Ti fa anche sentire pieno e generalmente fa bene alla salute.

9. TURMERIC

C'è un motivo per cui è così trendy! Ha molte proprietà utili. Questa meravigliosa spezia, utilizzata principalmente in India, aiuta a perdere peso e bruciare i grassi. Puoi berlo con succo di limone prima di colazione o aggiungerlo direttamente ai tuoi pasti.

10. ÇEMENOT

Il fieno greco è una spezia non convenzionale e potresti non averla usata prima. È tempo per un nuovo gusto! È conosciuto in Grecia, Asia occidentale e Europa meridionale. Non solo per il suo gusto, ma anche per le sue proprietà antinfiammatorie e antiobesità.

11. ROSMARINO

Il rosmarino è magico quando si tratta di perdere peso! Ha un enzima chiamato lipasi che aiuta ad abbattere le cellule di grasso. Dopo un pasto con rosmarino o un delizioso tè al rosmarino, ti sentirai pieno per molto tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found