Chirurgia di stretching addominale senza tracce!

"L'addominoplastica, che è diventata popolare in Turchia e all'estero perché è un'operazione senza cicatrici, offre un aspetto perfetto ..."

Con gli sviluppi nel settore della salute, chiunque lo desideri può ora avere un aspetto sano e attraente mantenendo l'estetica in primo piano. Tuttavia, come per tutto, il momento giusto è molto importante per tali processi di rinnovamento dell'aspetto. Ci sono alcuni periodi consigliati per le operazioni estetiche.

Nel periodo primaverile è possibile eseguire interventi al seno, liposuzione e addome, a fine estate è possibile eseguire interventi di naso, lifting del viso e iniezione di grasso. In estate è possibile ottenere un bell'aspetto del corpo con operazioni di addominoplastica endoscopica che non lasciano tracce. In ogni caso, l'obiettivo principale dei progressi nella chirurgia plastica è inviare i pazienti a casa più velocemente senza ricovero. In altre parole, chirurgia ambulatoriale, interventi chirurgici meno cicatriziali e risultati più naturali. Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica Prof. Dott. Akın Yücel ha risposto alle nostre domande sulla nuova tendenza, la chirurgia endoscopica di addominoplastica:

- Perché è richiesto un intervento estetico nella zona addominale?

Lo scopo principale di questo intervento è quello di ripristinare i muscoli addominali alla tensione precedente in pazienti che non hanno la pelle addominale cedevole ma hanno muscoli addominali rilassati. L'aumento del grasso sulla parete addominale viene eliminato dalla liposuzione e il rilassamento dei muscoli viene eliminato cucendo i muscoli insieme a strumenti endoscopici posti in alcune piccole incisioni (1-2 cm) nella zona bikini. Se il paziente ha subito un precedente taglio cesareo, l'incisione è limitata a una cicatrice cesareo. L'addominoplastica e la mini-addominoplastica sono operazioni molto più comuni, poiché il rilassamento dei muscoli addominali è solitamente accompagnato da cedimenti della pelle addominale. Nel tempo, il grasso si accumula verso la metà del corpo. C'è un allargamento intorno all'ombelico.

Nelle donne, la gravidanza e i muscoli addominali sono separati l'uno dall'altro e l'area addominale è ampia. Questo deve essere invertito in qualche modo. Ci sono due operazioni di base per questo. La prima è la liposuzione, la liposuzione se la pelle è intatta, ma se c'è accumulo di grasso, e l'altra è l'addominoplastica se la pelle è ingrossata. La liposuzione è un intervento chirurgico senza cicatrici, ma non è molto efficace nell'addome rilassato, cioè non risolve l'allargamento della zona addominale. Sebbene l'addominoplastica abbia molto successo, lascia cicatrici.

- Dov'è la chirurgia endoscopica di addominoplastica in questi due?

Con lo sviluppo della tecnologia, gli interventi laparoscopici vengono utilizzati anche in estetica. L'addominoplastica endoscopica che abbiamo eseguito ne è un esempio. Quindi è una nuova corsia.

- A chi è adatto questo intervento?

I pazienti sono divisi in tre. Liposuzione per coloro che sono giovani, la cui parete addominale non è sciolta e che hanno solo depositi di grasso; Operazioni di stretching addominale in cui i muscoli addominali vengono riparati e la pelle e il grasso in eccesso vengono rimossi per i pazienti con rilassamento cutaneo e addome ingrossato. Tuttavia, esiste anche un gruppo di età compresa tra 35 e 45 anni; Dopo la gravidanza, la sua pancia è ingrandita, la sua circonferenza della pancia è cresciuta, il grasso si è accumulato, ma la sua pelle è tesa. Posso dire che questo gruppo è il gruppo ideale per l'Addominoplastica endoscopica.

- Qual è la procedura per la persona il cui stomaco è allungato?

Entriamo attraverso un foro sull'ombelico e sul pube e rimuoviamo il grasso e la pelle dall'interno. Con l'aiuto di una telecamera, avviciniamo i muscoli interni l'uno all'altro e li cuciamo dall'interno. Poiché abbiamo segnato la forma che assumerà l'addome dall'esterno, lo modelliamo di conseguenza. Dentro, restringiamo lo stomaco.

Questa operazione richiede 2, 3 ore. Tuttavia, facciamo anche liposuzione ad alta definizione. La liposuzione ad alta definizione viene eseguita per formare l'aspetto dei muscoli addominali, dei muscoli del torace, della parte bassa della schiena e dei glutei. Nella liposuzione ad alta definizione vengono utilizzate tecniche di formatura più avanzate, a differenza della liposuzione standard. Anche con questa operazione, possiamo eseguire lussazioni nei glutei e fossette nella zona della vita.

- Il vantaggio di questa operazione è che è solo senza cicatrici?

In effetti, il vantaggio di questa operazione non è solo che è senza cicatrici. Inoltre, questa è un'operazione che accorcia il processo di guarigione della persona che ha subito l'intervento. Dopo questo intervento, la persona può facilmente indossare anche un bikini con stringhe.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found