Vuoi impazzire di piacere?

"Vuoi un piccolo cambiamento nella tua vita sessuale? Alcuni piccoli consigli possono far nuotare il tuo partner in un mare di piacere!"

In effetti, a volte, imparando un dettaglio molto piccolo e semplice, puoi portare ancora più entusiasmo a quei momenti molto speciali che condividi con il tuo coniuge o amante. Di seguito troverai suggerimenti divertenti suggeriti dai terapisti sessuali.

Il contatto visivo è essenziale

È quasi consuetudine chiudere gli occhi mentre si fa l'amore. In qualche modo si pensa che sia più facile concentrarsi in quel modo ... Tuttavia, fare l'amore con gli occhi aperti ti farà sentire la sensualità nella tua relazione. Abituati a baciarti con gli occhi aperti e guardarti l'un l'altro durante i preliminari. Quando raggiungi l'orgasmo e inizi a essere in grado di mantenere il contatto visivo, scoprirai che ottieni un piacere molto diverso.

Sii forte

Non aver paura di mostrare apertamente la tua eccitazione sessuale al tuo amante. Esprimere te stesso può essere difficile all'inizio, poiché ci viene sempre insegnato a comportarci. Non abbiate paura di urlare, ridere, gridare il suo nome, insomma di essere rumorosi e "cattivi". Se ti vergogni, dì a te stesso che stai facendo qualcosa di buono per il tuo partner e la tua relazione. Perché più dimostri che ti piace, più felice renderai l'altro uomo. Ricorda che puoi raggiungere l'apice del piacere quando superi i limiti che ti sei prefissato.

Mio caro corpo

Non è necessario avere un corpo perfetto da top model per ottenere il massimo piacere a letto. Se non hai ancora fatto pace con il tuo corpo, dovresti farlo il prima possibile. Studia te stesso davanti allo specchio a figura intera per circa cinque minuti ogni giorno e concentrati sugli aspetti del tuo corpo che ami. Se non riesci ad affrontarlo direttamente, prova a ballare nudo davanti allo specchio ascoltando della musica che ti piace. Dopo un po ', ti ritroverai a riscaldarti fino alla forma del tuo corpo. La fiducia e il comfort che acquisisci nel tuo corpo si rifletteranno automaticamente nella tua vita sessuale. Il peggior nemico di una buona vita sessuale sono le emozioni che rosicchiano un angolo del tuo cervello e ti irrigidiscono a letto.

Gioco di pantaloni

Mentre indossi i tuoi jeans preferiti, invita il tuo amante a toccarti. Quando la tensione creata dai pantaloni sul tuo corpo si combina con i tocchi del tuo amante, noterai che hai un piacere diverso. Ma non lasciare che ti tolgano subito i pantaloni. Più a lungo giochi, maggiore sarà la tua tensione.

Procurati dei giocattoli sessuali

A volte gli oggetti sono inclusi nel fare l'amore; Se pensiamo di fare l'amore come un gioco, questi sono gli accessori del gioco. Anche gli articoli utilizzati secondo la fantasia delle due persone possono variare.

A seconda del gioco o della scena che crei, a volte questi possono essere un guanto, un cappello, una sciarpa per legare gli occhi o le mani. Non limitare la tua immaginazione, a condizione che entrambe le parti concordino sulle regole del gioco.

Come le posizioni dalle posizioni

Migliaia di posizioni sono date nei libri sul comodino sul sesso. Le preferenze personali cambiano ... Ma noi proponiamo una posizione che guiderà tutti gli uomini senza eccezioni. Quando sei in cima, siediti con le spalle alla persona amata. Per mantenere l'equilibrio, inclinati verso i suoi piedi. Il paesaggio che incontra in questa posizione infiammerà l'uomo che ami più di quanto pensi.