Perché le donne fingono di avere un orgasmo?

"Dr. Cem Keçe: L'eiaculazione che le donne sperimentano è principalmente causata dalla stimolazione del clitoride. Secondo le statistiche, è stato determinato che il tasso di donne che possono eiaculare senza stimolazione clitoridea diretta è solo del 30%".

Per questo motivo, i problemi di eiaculazione e orgasmo nelle donne sono effettivamente divisi in 2 come "non eiaculare mai" e "mai eiaculare durante il rapporto sessuale".

La maggior parte delle donne che non possono eiaculare si sentono obbligate a imitare l'eiaculazione o l'orgasmo per non dare filo da torcere ai loro partner. Il pensiero di non rendere se stessi e i loro partner incompetenti è alla base della loro imitazione dell'eiaculazione o dell'orgasmo. L'imitazione dell'eiaculazione o dell'orgasmo, che le donne pensano di essere obbligate a fare a causa delle regole sessuali impresse nella loro mente, in realtà fa sì che il problema diventi ancora più complesso.

Mentre la donna che non può eiaculare mostra che questo al suo partner sarà radicalmente risolto come risultato di alcuni cambiamenti efficaci che il suo partner apporterà alla donna, questo problema e le modalità di soluzione non possono mai venire all'ordine del giorno a causa dell'eiaculazione della donna o dell'imitazione dell'orgasmo . Pertanto, il partner maschile non sente la necessità di apportare modifiche, pensando che tutto stia andando normalmente.

La donna deve assumersi la responsabilità dell'eiaculazione!

Prima di tutto, voglio sottolineare che non è necessario eiaculare contemporaneamente durante i rapporti sessuali. In linea con i fatti anatomici e fisiologici, la donna dovrebbe avere l'eiaculazione con il suo partner o prima del suo partner. Dal momento in cui l'uomo viene eiaculato, entra nel periodo che chiamiamo periodo refrattario e l'erezione inizia a perdere la sua efficacia.

Deve passare un certo periodo di tempo prima che l'uomo sia di nuovo pronto per il rapporto sessuale. A seconda del numero di rapporti sessuali eseguiti consecutivamente, il tempo del partner maschile per ottenere nuovamente un'erezione aumenta. Nelle donne, la fase di preparazione per rapporti sessuali consecutivi è più breve. Per questo motivo, le donne possono avere più di una relazione di seguito. Per questo motivo, il partner maschile non deve solo fornire le condizioni necessarie alla donna per eiaculare, ma anche assumersi la responsabilità sfregando, contraendo e stimolando il suo clitoride.

Dott. Cem Keçe non è ancora attivo su Medium.