Un primo in Turchia con Moyra! Commenti personali dell'oroscopo giornaliero

"Moyra, la piattaforma di astrologia più seguita e popolare su Instagram, ha iniziato a offrire commenti personalizzati sull'oroscopo giornaliero ai suoi utenti con la sua nuova applicazione. Offre commenti personalizzati che ne descrivono gli effetti."

È un dato di fatto che molte persone, compresi gli amanti dell'astrologia, non trovano abbastanza significativo leggere le stesse interpretazioni con milioni di persone dello stesso segno. Ogni individuo ha una carta natale unica creata in base alla data, ora e luogo di nascita, e infatti, quando vengono fatte interpretazioni astrologiche su questa carta, l'accuratezza aumenta e diventa significativa. Al termine di lunghi studi, Moyra riunisce gli amanti dell'astrologia con un'applicazione che tiene conto degli effetti dei pianeti nel cielo direttamente sul tema natale della persona.

Moyra è la risposta ad ogni domanda che ti incuriosisce!

Oltre a fornire un'interpretazione personalizzata dell'oroscopo giornaliero, Moyra risponde alle domande sugli argomenti che gli utenti sono curiosi tenendo conto dei temi natali. Come output di algoritmi complessi in esecuzione in background; "La persona che mi piace è la persona giusta per me?", "Quanto siamo compatibili con il mio amante?", "La nostra relazione durerà a lungo?", "La persona che amo è una persona leale?", "Come fortunato sono io? " e "Come mi percepisce mio figlio come madre?" Ogni domanda che si pongono sulla loro vita amorosa e sul loro futuro può trovare risposta in Moyra. Inoltre, la stragrande maggioranza di queste risposte è gratuita.

Aggiungi e interroga la persona che desideri

Gli utenti possono trovare risposte non solo alle domande su se stessi, ma anche alle domande sui propri cari a Moyra. Gli utenti possono aggiungere i loro amanti, ex amanti, persone che amano, appuntamenti, amore platonico, amici, fratelli, membri della famiglia e persino i loro figli, se ce ne sono, e inserire le informazioni sulla data di nascita per trovare risposte alle domande di cui sono curiosi. Nell'applicazione sono presenti domande separate per ogni categoria di persona e le risposte vengono create appositamente per quella persona, in base alle informazioni sul tema natale delle persone aggiunte.

Risposte di astrologi esperti

In questa piattaforma è possibile porre domande direttamente agli astrologi di Moyra oltre a presentare domande pronte. Alle domande rispondono astrologi che hanno studiato in questo campo in patria o all'estero per molti anni e hanno certificati validi a livello internazionale.

Informazioni su Moyra: fondata nel 2016, Moyra è una piattaforma di astrologia che opera sui social media e ha oltre 300mila follower su Instagram. Moyra offre contenuti a tema astrologico ai suoi seguaci su molti argomenti che vanno dai movimenti del cielo alle relazioni, moda e bellezza alla vita sana sul suo sito web, che ha oltre un milione di visitatori unici al mese.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found