Prima trasmissione in diretta del programma femminile su Facebook della Turchia "Se sei felice, sei bella"

"Due donne speciali della Turchia, Ceyda Düvenci e Ayşe Arman, si sono incontrate a" If You Are Happy, Beautiful ", il primo programma femminile di Facebook trasmesso in diretta dalla Turchia condotto da Oriflame".

Queste donne potenti, talentuose, sempre positive e belle, che hanno molti punti in comune con la loro posizione contro la vita, la comprensione della maternità e la diligenza, "Se sei felice, sei bella", dal "potere della donna" alla vita familiare su Facebook trasmissione in diretta; Hanno discusso molte questioni, dalla bellezza all'educazione dei bambini, in un linguaggio molto sincero.

Il duo, a volte scoppiando a ridere ea volte incapace di controllare le proprie lacrime, ha impressionato il pubblico con le loro energie alte e armoniose. Parlando dell'importanza della fiducia in se stessi, dell'amore, del non smettere di sorridere anche nei momenti difficili e di quanto sia prezioso lavorare per essere felici, i due hanno coraggiosamente espresso i loro esempi e le esperienze della loro vita privata.

Oriflame, che prende le donne come missione per includere le donne nella vita lavorativa, per sostenerle per una vita migliore e di qualità, per realizzare sogni e crede che la bellezza sia nutrita dalla felicità che si diffonde dall'interno verso l'esterno, è uno dei pilastri del La campagna "If You Are Beautiful" lanciata parallelamente a questa convinzione. "Se sei felice, sei bella" Le trasmissioni in diretta di Facebook continueranno a incontrare il pubblico ogni settimana.

Oriflame, con i suoi consulenti, che sono "gli ambasciatori della felicità di Oriflame" nelle loro stesse parole, si prepara a firmare molti altri progetti pionieristici nell'ambito della campagna "Se sei felice, sei bella".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found