Quante volte hai bisogno di fare sesso per rimanere incinta

"Rimanere incinta è una cosa seria. Alcune coppie potrebbero sembrare incinta al primo tentativo, mentre altre potrebbero pensare che ci proveranno per sempre. Ma, secondo un nuovo sondaggio, c'è un numero reale per una coppia da concepire".

Le coppie fanno sesso 78 volte, in media, dal momento in cui iniziano a provare un bambino fino a quando non ottengono un segno positivo nel test di gravidanza. Questo 78 volte copre 158 giorni o circa 6 mesi. Un sito genitoriale ha intervistato 1.194 genitori e ha scoperto che la maggior parte delle coppie faceva sesso 13 volte al mese cercando di concepire. Anche se questo può sembrare 13 volte la lussuria e il piacere, molte coppie hanno alcune preoccupazioni quando si tratta di diventare genitori.

Il 18% degli uomini e delle donne ha affermato che il sesso a volte sembrava un lavoro ingrato quando si cercava di concepire. Il 43% è sotto pressione per concepire e teme che non possa farlo.

Anche se cercare di concepire può essere divertente, è anche un lavoro duro, stressante e non tutte le coppie hanno la fortuna di concepire, quindi cerca di ricordarti l'un l'altro mentre ti concentri sul bambino.

Alcuni esperti pensano che la gravidanza dipenda anche dalla tua posizione. La ricerca ha scoperto che la posizione più popolare è quella del missionario (utilizzata da tre quarti delle coppie) seguita dalla pecorina (utilizzata dal 36% delle coppie). Altre coppie pensano che la gravidanza avvenga a seconda del ciclo della donna; La metà delle donne cerca di dedicare i rapporti sessuali ai giorni fertili e il 39% modifica la propria dieta e assume vitamine extra.

Il rapporto sessuale è pericoloso durante la gravidanza? Specialista in ginecologia e ostetricia op. Dott. Zahide Küçük ha risposto; Il rapporto sessuale è pericoloso durante la gravidanza?

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found