Azione di pulizia profonda sulla pelle: Hydrafacial

"La bellezza è un tutto e una delle parti più importanti che completano questo insieme è una pelle pulita e liscia. La pelle luminosa, fresca e vibrante gioca un ruolo decisivo nell'aspetto bello e giovane. Tuttavia, alcune imperfezioni possono offuscare la bellezza e portare con sé l'estetica preoccupazioni. Nuovo. "Il trainer per il trucco del contorno Ergül Keskin spiega il metodo idrafacciale.

Cos'è Hydrafacial?

Hydrafacial, uno dei metodi di cura antietà; È una procedura efficace che include trattamenti per il rinnovamento della pelle, la pulizia, la pulizia profonda, l'acne e l'acne. Hydrafacial, realizzato con l'aiuto di un dispositivo a forma di vuoto, fornisce una pulizia profonda della pelle senza danneggiarla grazie alla tecnologia vortex migliorata. La caratteristica più importante di Hydrafacial è che rende la pelle più sana, luminosa e giovane.

A cosa serve Hydrafacial?

*Cura della pelle,

* Trattamento di pori dilatati e ostruiti,

* Problema di punti neri,

* Equilibra il sebo nella pelle grassa,

* Trattamento per l'acne,

* Rivitalizzazione della pelle,

* Trattamento delle linee sottili,

* Idratazione profonda della pelle,

* L'applicazione Hydrafacial può essere utilizzata in modo sicuro per aumentare l'elasticità della pelle.

Perché Hydrafacial?

Hydrafacial, l'unico dispositivo per la cura della pelle regolare approvato dalla FDA al mondo, è stato selezionato come la migliore tecnologia di rinnovamento e trattamento della pelle degli ultimi 5 anni. A differenza di altri sistemi di cura della pelle, questo metodo, che fornisce risultati sicuri e veloci, crea ottimi risultati sulla pelle. Hydrafacial, che può essere applicato in modo sicuro su tutti i tipi di pelle, svolge un ruolo nell'emergere di un tessuto cutaneo rinnovato, peeling a livello micro. Questa applicazione, che fornisce una pulizia molto efficace grazie al vuoto, è efficace anche per ridurre le linee sottili, uniformare il tono della pelle, risolvere i problemi di acne e ritrovare la naturale vitalità della pelle.

In che modo è diverso dagli altri prodotti per la cura della pelle?

-Indolore e indolore,

-Non ha effetti collaterali,

- Agisce velocemente,

-Può essere applicato in quattro stagioni,

-Adatto a tutti i tipi di pelle,

Il trucco può essere fatto in sicurezza 1 giorno dopo l'applicazione,

-Il tempo della sessione è breve, dura in media 1 ora,

- Non provoca irritazioni o allergie,

Fornisce risultati permanenti.

Come si applica Hydrafacial?

Prima di tutto, la pelle viene aspirata per una pulizia profonda. Quindi, l'applicazione hydrapeeling viene avviata secondo la procedura. Per questo, il peeling viene eseguito utilizzando vuoto e liquido. Se c'è una pelle problematica, se ci sono problemi come acne e acne sulla pelle della persona, viene utilizzata una testa di diamante per evitare l'irritazione. La microdermoabrasione dello strato superiore della pelle è fornita con la procedura. La cura dell'ossigeno viene applicata nella fase successiva. Successivamente, viene avviato il processo di idratazione. Grazie allo speciale disegno a spirale dell'attrezzatura utilizzata, le creme idratanti utilizzate vengono penetrate nella pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found