Quanto costa l'estetica?

"Con 32 interventi chirurgici applicati a diverse parti del corpo, è possibile ottenere il cambiamento nella pubblicità della Bonus Card, fatta eccezione per la differenza di età."

Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Dr. Nuri Soysal ha riassunto gli interventi estetici eseguiti dalla caviglia all'orecchio nel modo più semplice. Puoi diventare una persona nuova di zecca con una serie di interventi chirurgici che costano 39 miliardi.

* Chirurgia della palpebra superiore: eliminazione di cedimenti e borse nella palpebra. Prezzo: tra 1-2 miliardi di lire.

* Chirurgia delle palpebre inferiori: rimozione delle borse sotto gli occhi, recupero del rilassamento cutaneo. Prezzo: tra 1-2 miliardi di lire.

* Correzione della cicatrice sul viso: correzione delle cicatrici causate dalla vecchiaia e dalla ferita. Prezzo: tra 1-2 miliardi di lire.

* Iniezione di grasso: riempire le rughe iniettando nel viso l'olio prelevato da una parte del corpo. Prezzo: Tra 300 milioni di lire - 1 miliardo di lire.

* Assorbimento del grasso: rimozione del grasso in eccesso accumulato sul viso. Prezzo: tra 1,5 - 3 miliardi di lire.

* Botox: l'eliminazione delle rughe paralizzando i muscoli con una sostanza iniettata nel viso. Prezzo: tra 300 e 400 milioni di lire.

* Ringiovanimento del viso: lifting del viso, correzione delle rughe con il laser. Prezzo: tra 500 milioni di lire e 3 miliardi di lire.

* Peeling chimico: sbucciare la pelle sullo strato superiore del viso con alcune sostanze chimiche e rimuovere la pelle fresca dal fondo. Prezzo: tra 300 e 500 milioni di lire.

* Ingrandimento degli zigomi: rendere evidenti gli zigomi posizionando ossa, cartilagine, grasso e materiale artificiale prelevato da un'altra parte del corpo. Prezzo: tra 1,5 - 2 miliardi di lire.

* Sollevamento della fronte: sollevamento della fronte in movimento verso il basso verso l'alto. Prezzo: tra 1,5 - 2,5 miliardi di lire.

* Lifting delle sopracciglia: allungare le tempie, raccogliere le rughe e sollevare il sopracciglio che cade Prezzo: tra 1 e 2,5 miliardi di lire.

* Ispessimento delle labbra: ispessimento del labbro iniettando grasso, tessuto o silicone. Prezzo: tra 300 milioni di lire e 1 miliardo di lire.

* Modellamento delle labbra, allungamento: modellare le labbra con intervento chirurgico. Prezzo: tra 300 milioni e 1 miliardo di lire.

* Rinoplastica: modellare il naso con un'operazione. Prezzo: tra 2 e 3 miliardi di lire.

* Trapianto di capelli: trapianto di capelli sulla pelle calva. Prezzo: tra 2,5 e 3 miliardi di lire.

* Armonizzazione di fronte, naso e mento: prezzo: tra 2,5 e 3 miliardi di lire.

* Allargamento della punta del mento: chirurgicamente, il mento viene esteso in avanti o il tessuto viene posizionato altrove. Prezzo: tra 1,5 - 2 miliardi di lire.

* Lifting del collo: stirando la pelle cascante e rugosa sul collo. Tra 2 e 3 miliardi di lire.

* Ingrandimento del seno: ingrandimento del seno con una protesi. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Riduzione del seno: sollevamento del seno grande rimuovendo il tessuto in eccesso dalla pelle. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Lifting del seno: sollevamento del seno cadente rimuovendo la pelle in eccesso. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Ingrandimento e sollevamento del seno: il seno cadente viene sollevato e ingrandito posizionando una protesi al suo interno. Il prezzo è compreso tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Correzione asimmetrica del seno: equalizzazione di un seno grande e uno piccolo con chirurgia plastica. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Eliminazione del cedimento del braccio: rimozione di rughe e macchie causate dall'invecchiamento mediante peeling e intervento chirurgico.

* Rimozione del grasso in eccesso sul braccio: Liposuzione sul grasso del braccio. Prezzo: 1-2 miliardi di lire.

* Eliminazione delle rughe sulla mano: rimozione di rughe e macchie causate dall'invecchiamento mediante peeling e intervento chirurgico. Prezzo: tra 500 milioni di lire e 1,5 miliardi di lire.

* Addominoplastica: recupero chirurgico del rilassamento cutaneo durante la gravidanza o con aumento di peso. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Rimozione del grasso addominale: rimozione del grasso in eccesso accumulato nell'addome mediante liposuzione. Prezzo: tra 1,5 - 2,5 miliardi di lire.

* Eliminazione del cedimento dell'anca: correzione chirurgica e rafforzamento del cedimento della pelle nell'anca. Prezzo: tra 2,5 e 4 miliardi di lire.

* Rimozione del grasso sui glutei: la liposuzione viene applicata al grasso accumulato nei glutei. Prezzo: tra 2,5 e 3 miliardi di lire.

* Eliminazione del cedimento del ginocchio: recupero chirurgico del rilassamento cutaneo. Prezzo: tra 1,5 - 3 miliardi di lire.

* Assottigliamento della caviglia spessa: assottigliamento rimuovendo il grasso dalla caviglia. Prezzo: tra 1,5 - 2,5 miliardi di lire.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found