Quali prodotti dovrebbero essere usati per quali tipi di capelli?

"Ogni capello ha il suo carattere e i suoi problemi. Pertanto, ha bisogno di una cura speciale per i capelli. È molto importante usare i prodotti giusti ..."

L'uso del prodotto sbagliato può danneggiare i capelli. Ecco la cura dei capelli in base al tipo di capelli ...

Capelli asciutti:

Se le ghiandole sebacee sul cuoio capelluto non producono abbastanza olio e non possono impedire l'evaporazione dell'acqua, i capelli saranno secchi. Capelli; L'applicazione di tintura, permanente o styling a caldo può anche causare la secchezza dei capelli normali. Perché con questi processi la struttura del capello viene danneggiata e non riesce a trattenere l'umidità in modo efficace. I capelli danneggiati si indeboliscono, si rompono facilmente, diventano duri e si formano smussature. I capelli secchi possono verificarsi anche nella mezza età, quando i capelli iniziano a diventare grigi. Capelli grassi:

Non utilizzare asciugatrici estremamente calde e veloci. I capelli dovrebbero essere lavati con i palmi delle mani. Questo tipo di capelli dovrebbe essere lavato ogni giorno. Perché i capelli che attirano olio, polvere e sporco si sporcano rapidamente.Capelli normali:

I capelli sono spessi e densi. È un capello sano e carnoso. Questo è il risultato sia del corpo che di una buona cura. Questo tipo di capelli ha una bellissima lucentezza quando viene lavato e acconciato di fresco. Nei capelli normali, si verificano rotture nelle estremità dei capelli, anche se rare. Pertanto, è utile utilizzare un set per la cura che sarà efficace per le estremità rotte.Capelli misti:

I tipi di capelli misti sono tipi di capelli in cui le radici dei capelli sono grasse e le punte sono secche. Le persone con tipi di capelli misti dovrebbero assolutamente stare alla larga dai prodotti realizzati per un singolo tipo di capelli, come i capelli grassi o secchi, per non disturbare ulteriormente l'equilibrio dei capelli. Chi ha questo tipo di capelli dovrebbe usare shampoo prodotti per tutti i capelli. Usare solo prodotti sgrassanti per la pelle fa seccare le punte dei capelli e l'uso di shampoo adatto alle punte dei capelli fa diventare grasso il cuoio capelluto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found