Presta attenzione alle sopracciglia!

"Puoi creare la forma ideale del tuo sopracciglio applicando le punte del truccatore Ahmet Yıldırım!"

Se hai le sopracciglia curve

Come chi? Angelina Jolie, Seray Sever, Eva Longoria Parker

Come dovrebbe essere modellato? Makyör Ahmet Yıldırım ha detto che è necessario stare molto attenti mentre si prendono i muscoli curvi, "Se rompi l'arco già acuto, può essere molto difficile tornare indietro e avrai un'espressione confusa!" avverte. Dicendo che solo i muscoli che si trovano sotto la curva naturale non dovrebbero essere inseriti nelle sopracciglia interne, Yıldırım aggiunge che sarebbe meglio prendere un sopracciglio destro e uno sinistro senza concentrarsi costantemente sullo stesso lato, aggiungendo che questo fornirà una maggiore visione equilibrata. "Se le tue sopracciglia sono lunghe, puoi pettinarle con un pennello per sopracciglia e tagliarle", dice Yıldırım, che dice che ogni sopracciglio lungo non dovrebbe essere tagliato, perché alcune sopracciglia coprono naturalmente gli spazi vuoti.

Se hai le sopracciglia moderatamente arcuate

Come chi? Ebru Akel, Rihanna, Mandy Moore, Nicole Richie

Come dovrebbe essere modellato? "Le sopracciglia a metà curva sono le più ideali", dice Yıldırım, "Prendi le sopracciglia in più appena sotto il punto in cui la curva è più nitida, ma non toccare quelle al di fuori della linea naturale!" avverte.

 Puoi allungare il punto in cui termina il sopracciglio per enfatizzare la curva. "Per trovare il punto finale delle tue sopracciglia, estendi la matita in diagonale dalla linea delle tue narici al bordo esterno dell'occhio. Il punto in cui le tue sopracciglia si intersecano con la matita è dove dovrebbero finire le tue sopracciglia", dice Yıldırım. Se il tuo sopracciglio è più corto di questo, puoi allungarlo dipingendolo con una matita per sopracciglia dello stesso colore.

Se hai le sopracciglia dritte

Come chi? Bengü, Ece Sükan, Keira Knightley

Come dovrebbe essere modellato? Le sopracciglia dritte di solito non richiedono molti contorni perché hanno curve morbide, naturali e smussate. "Se ce l'hai, puoi ottenere muscoli extra sul ponte del naso e sopracciglia radi sopra l'arcata sopracciliare", dice Yıldırım, ricordandoci di non esagerare per creare più curvatura. Avverte: "Puoi prendere i peli che danno forma al sopracciglio più del necessario per ottenere una curvatura e distruggere tutta la tua bellezza". Se le tue sopracciglia folte e lunghe cadono costantemente, puoi usare gel muscolari incolori per fissarle.

5 errori di rimozione delle sopracciglia

1. Assottigliamento eccessivo "Le sopracciglia eccessivamente sottili ti fanno sembrare vecchio e uccidono la tua espressione."

2. Prendere la corda "Non usare mai una corda mentre si stanno rimuovendo le sopracciglia. Ricorda che le radici dei muscoli presi con la corda potrebbero essere danneggiate e potrebbero esserci deflussi inversi."

3. Usando la punta appuntita delle pinzette "Usa la parte diritta delle pinzette, non quelle affilate, altrimenti potresti danneggiare la tua pelle." 4. Agire velocemente "Non avere fretta mentre sollevi le sopracciglia. Dopo ogni pelo che raccogli, allontanati dallo specchio e guardati. Quindi non esagerare".

5. Sopracciglia in penombra "Proprio come per truccarsi, è meglio sfruttare la luce del giorno mentre sollevi i muscoli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found