Una notte

"Prima di tutto, potresti non trovarlo eticamente corretto, almeno potresti pensare che non sia per te perché secondo te, l'amore reciproco, il rispetto, la tolleranza possono essere la cosa più importante nella relazione, ma il numero di persone che perseguire avventure di una notte non è da meno! "

Puoi essere ingannato da un paio di occhi verdi in qualsiasi momento, diventare prigioniero di un corpo abbronzato e intraprendere un viaggio sessuale con lui che normalmente non considereresti mai un appuntamento. Se stiamo avendo avventure di una notte, o almeno teniamo conto della nostra possibilità di vivere, almeno cosa dovremmo fare e cosa non fare in tali relazioni, i dettagli importanti che devi considerare per non soffrire di rimpianti e imbarazzo e perdere il rispetto di sé alla fine di una notte del genere. Rivediamo, ricordiamoci quella notte non come un incubo, ma come un piacevole ricordo.

Le 5 regole d'oro di un'avventura di una notte

Gioca secondo le regole

Prima di tutto, ricorda che una notte è solo per il sesso, non per una vera relazione. Nessuna responsabilità, nessuna responsabilità, nessun sentimento di domande, paure, preoccupazioni che l'amore porta con sé.

Un periodo pieno di piacere e passione condiviso da uomini e donne, che di solito non si conoscono e probabilmente non si rivedranno più dopo quella notte, una scalata in cima alla montagna dell'erotismo. Se vuoi vivere questo tipo di avventura al massimo, è meglio non cercare di conoscere le opinioni dell'uomo su questioni "pericolose" come l'amore, il matrimonio, la famiglia che ti influenzano sessualmente. Se non riesci a distinguere tra puro piacere al 100% e tocchi amorevoli, dovresti pensare un po 'di più all'avventura di una notte. Altrimenti, potremmo avere più mal di testa dopo quella notte.

Presta attenzione ai conoscenti

Se sei entrato nell'attrazione sessuale di qualcuno con cui condividi lo stesso gruppo di amici, un amico intimo o, peggio ancora, l'amante di un amico, ci sono pericoli che possono causare seri problemi per il bene delle avventure di una notte. Per prima cosa, casi del genere si sono diffusi così rapidamente nei gruppi di amici che non ci crederesti. Oltre a tirare domande inutili da pettegolezzi e amici curiosi, ricorda che ti ricongiungerai con l'uomo con cui fai sesso. Se dormi con un amico intimo, potresti non essere in grado di riacquistare quella calda, pura e innocente amicizia. Quindi, perdi un buon amico e non vinci un buon amante, il che è un affare molto poco redditizio per te. Per quanto riguarda l'amante del tuo amico; non entrare in una relazione del genere! Assolutamente e non entrare mai. Credimi, il rimorso che proverai dopo una notte sarà abbastanza grande da moltiplicare il piacere che riceverai. Se scopre la situazione, proverà a disturbare te e il tuo amico ...

Fai quello che vuoi fare

Ecco l'area di tiro di punizione per te ... Nessuna vergogna, nessun autocontrollo, "Cosa penserà di me allora?" no, perché non c'è nessun post! Cogli questa opportunità, spingi i limiti delle tue fantasie e metti in atto tutti i tuoi sogni maliziosi che non potresti realizzare in una relazione a lungo termine. Cerca di liberare mente e corpo e goditi una calda notte.

Dovremmo andare da me o da te?

"Che differenza fa?" In realtà fa molta differenza anche se lo dici, perché ogni sera ha una mattina, che tu lo voglia o no. Svegliarsi insieme la mattina, fare colazione, iniziare la giornata insieme è meraviglioso in una relazione emotiva, ma può essere altrettanto noioso e avvincente alla fine di un'avventura di una notte. Dato che non conosciamo l'uomo che abbiamo di fronte e tu non sai cosa fare quando si sveglia la mattina, preferisci andare a casa sua invece di invitarlo a casa tua o in albergo. Quindi sei tu quello che ha la possibilità di uscire da lì ogni volta che vuoi.

Tieni questo ricordo per te

Anche se vuoi condividere la tua avventura con i tuoi amici alle feste da ragazza a ragazza, tieniti stretto e non dirlo a nessuno tranne che al tuo migliore amico, della cui bocca ti fidi fermamente. Potresti sperimentare sia spiacevoli coincidenze sia la tristezza di essere giudicato in modo inaspettato. Perché anche se le donne tendono ad avere avventure di una notte, non vogliono mai ammetterlo. Potresti persino avere amici che stanno cercando di ferirti essendo gelosi del fatto che loro stessi non osano. Quindi, potresti improvvisamente trovare un coro di ragazze che ha assunto di essere la voce della tua coscienza di fronte a te e potresti pentirti di aver detto loro ciò che hai vissuto. Quindi metti la foto di quella notte erotica nell'album nella tua mente per portarla fuori e guardarla nelle notti fredde, solitarie e grigie dell'inverno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found