6 abiti da indossare quest'estate

"Con l'arrivo dell'estate, ora possiamo avere gli abiti che ci mancavano. Diamo un'occhiata ai modelli di vestiti che ci faranno sentire belli e spaziosi mentre scorrono sulla nostra pelle".

Abito con spalle scoperte Warehouse

Se ti fidi delle tue spalle, dovresti assolutamente prendere uno di questi vestiti che puoi mostrare generosamente a tutti. Quelli a tema marino di questi abiti romantici e sexy sono un altro chic. Uno dei modelli più trendy da provare quest'estate.

Maxi abito Steele Brigette

I maxi vestiti sembrano diversi per le persone alte, ma sono ideali anche per le donne basse perché fanno sembrare la tua altezza più alta. Per questo motivo, efil efil sono ottime scelte per le passeggiate sulla spiaggia. I colori pastello e le fantasie a scacchi sono di moda quest'anno!

Abito cravatta Fashion Union

Il bianco è il colore dell'estate. Se stai lontano da questo colore a causa del tuo problema di peso, devi aggiornare le regole della moda. Perché chiunque lo desideri può vestirsi di bianco con qualsiasi corpo. Soprattutto questo modello con allacciatura laterale sarà una scelta molto bella in quanto renderà la tua vita ancora più sottile.

Abito asimmetrico Moon River

Con la sua scollatura asimmetrica e gli ampi bottoni, questo tipo di abito sarà sicuramente uno dei pezzi più trendy di questa stagione. Può essere un colore che starebbe benissimo su una pelle bruciata tra l'arancione e il rosso. Tuttavia, i colori pastello possono essere preferiti anche per i più puristi e per i più.

Rolla's Rolla's xUo Eve Midi Dress

Impossibile non adorare le immagini romantiche degli abiti midi. Che tu sia alto o basso, ti permetterà di creare qualsiasi effetto desiderato. Inoltre, considerando che i modelli allacciati in vita sono molto di moda in questa stagione, non è necessario spendere di più per l'eleganza.

Abito Express Gingham Ruffle Pöti Check

Dalla scorsa stagione, ci siamo abituati a vedere abiti scozzesi blu navy e bianchi. In questa stagione, questi dettagli raffinati insieme ai fronzoli ci rendono bellissime nelle calde giornate estive. Se vuoi avere uno stile sia sportivo che elegante, dovresti assolutamente prendere almeno uno di questi vestiti.

Fonte: Doğan Burda


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found