La formula per l'attrazione sia fisica che emotiva!

"Non essere né sexy né un angelo dell'amore da soli non è sufficiente. Ecco alcuni suggerimenti per rafforzare la tua attrazione fisica ed emotiva e mantenere una relazione solida e felice."

Non importa quanto tu sia sexy, attraente e affascinante, potrebbero non essere interessati a te dopo che la tua curiosità è finita. O, al contrario, la persona con cui pensi che le tue anime siano accoppiate potrebbe non desiderarti. Entrambi non sono sufficienti per mantenere viva una relazione. Quindi, come dovremmo mettere a punto, come dovremmo comportarci?

Sfortunatamente, a volte l'attrazione fisica non è sufficiente per continuare la relazione in cui viviamo. Non importa quanto sia forte il nostro adattamento sessuale, potremmo sentirci incompleti o addirittura cadere nel vuoto. Forse ora è il momento giusto per noi per mettere da parte l'attrazione fisica per relazioni durature e scoprire quanto siamo armoniosi nell'amore.

Devi esserti sentito triste rendendoti conto che l'attrazione sessuale tra te e la persona con cui eri nel passato o nel presente è finita, o desideravi un legame più forte perché la tua relazione era basata su una base puramente fisica.

L'attrazione fisica apre la strada all'amore ...

Anche se gli psicologi ammettono che l'attrazione fisica ci avvicina all'altro; Sottolineano inoltre che ciò che mantiene viva una relazione è il tipo di simpatia che l'amore porta. Sì; È un dato di fatto che di solito siamo più sensuali all'inizio delle relazioni.

Di solito usiamo la passione per rafforzare il legame, ma evitiamo il legame emotivo che renderà la relazione forte in un modo o nell'altro. In realtà, questa situazione; È uno dei pregiudizi più comuni in cui cadono molte donne. Tuttavia, man mano che matura, ci si rende conto che l'attrazione fisica da sola non è sufficiente.

La formula per farti amare sia fisicamente che emotivamente

Edward E. Jones, il famoso psicologo che conduce ricerche sui rapporti uomo-donna negli USA; Ha determinato ciò che è necessario per farti amare te stesso sia fisicamente che emotivamente.

Secondo lo psicologo, se agisci con la filosofia "Accettami come sono", è tempo di rinnovarti! Sfortunatamente, non importa quanto tu sia sexy, intelligente o spiritoso, devi fare uno sforzo in più per far sì che l'altra persona riconosca le tue qualità. Perché non tutti possono essere abbastanza compatibili con l'amore e, sfortunatamente, ogni relazione viene vissuta in modo diverso.

LA TUA ATTRAZIONE FISICA O AMORE?

Fai il test e scopri la tua strategia in base al tuo livello di relazione ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found