Il libro che farà luce sulle relazioni bilaterali incontra i lettori di "Med Cezir"

"" L'amore eterno è per chi può permettersi tutto ... "Le relazioni bilaterali possono mettere ogni aspetto della vita in un vicolo cieco, possono anche aprire le porte a un mondo felice ..."

Il terzo libro dell'esperto di relazioni e autore Adil Yıldırım "MED ALGERIA", che ha aperto le porte della comunicazione sincera nel rapporto uomo-donna con i suoi studi e osservazioni sperimentali, ha preso posto sugli scaffali.

Seguendo i libri "Silent Spirit of Time" e "Lonely Lovers Hidden in the Night" di Adil Yıldırım, seguito da migliaia di persone attraverso i suoi account sui social media e il canale YouTube, questa volta, tutti i suoi sentimenti, tutti gli amori, l'amore, la passione, Matrimoni finiti, mai Il suo terzo libro, "Med Cezir", in cui tratta degli indimenticabili ex amori e degli amori estivi senza filtro, è incontrare i lettori ...

Spiegando i trucchi di una sana comunicazione nelle relazioni bilaterali e descritto dai suoi lettori come "l'uomo che fa luce sulla vita", Adil Yıldırım sottolinea che "Med Cezir" è una continuazione dei due libri precedenti. Il romanzo, iniziato con lo slogan "Quest'estate sarà calda", riapre le porte dell'anima maschile alle donne.

Il sequel della serie, Med Cezir, che è stato pubblicato per la prima volta nel 2017, promette alle lettrici più di quanto si aspettano: romanticismo, relazioni oggi, le ragioni dell'infedeltà nel matrimonio, gli effetti di indimenticabili amori sulla psiche maschile, informazioni non trovo altrove sulla prospettiva degli uomini, ragioni per cui gli uomini fuggono dal matrimonio., la passione unica degli amori estivi e le intense scene erotiche non spesso presenti nel primo libro della serie ...

"L'amore eterno è per chi rischia tutto" MED ALGERIA

Il personaggio di Bora Yaman, creato con il primo libro della serie, conserva la sua presenza nell'ultimo libro della serie, e mostra l'erotismo che le donne vivono in tempi e luoghi diversi con un forte linguaggio narrativo. La storia del romanzo inizia a Camogli, al largo di Genova-Cinque Terra; D'altra parte, vediamo luoghi diversi nelle scene del romanzo: Roma, Milano, Torino, Istanbul e Ayvalık-Cunda.

Mentre accadono eventi interessanti a Bora Yaman in Italia, la dose di amore, relazioni ed erotismo non diminuisce per un momento. Mentre il personaggio di Bora Yaman descrive il suo erotismo e le sue esperienze a letto con le donne, spiega chiaramente cosa sente un uomo a letto ea cosa presta attenzione, a differenza delle donne. In queste righe troviamo l'opportunità di leggere ciò che un uomo gode e ciò che sente di sua soddisfazione. Dopo il primo romanzo, troviamo la risposta alla domanda più frequente tra le donne di Med Cezir:

"Le strade di Bora e Gökçe si incroceranno di nuovo?"

Terminiamo con la parola nella scena finale del libro:

"L'amore eterno è per chi rischia tutto ..."

MED ALGERIA

Relazioni che lo sconvolgono e lo abbattono.

Non voleva rivivere la sensazione di mancanza che aveva lasciato nella sua anima ... Ogni separazione aveva provocato un'emorragia nella sua anima, poi ci è voluto molto tempo per rimarginare le sue ferite. Quanto è difficile per una persona che si è rinchiusa a lungo respirare di nuovo e riaprire le porte del suo cuore a qualcuno; Lo sapevo bene, naturalmente ... Forse era per quello, la delusione alla fine dell'amore; Perché dopo la fine dell'amore, di fronte all'amara verità, quando l'ombra della separazione spegne il nostro sole, perde la nostra gioia e ci obbliga ad ascoltare solo il suono delle onde, sappiamo che la parte mancante se ne sta andando la nostra vita e che la carenza rimasta in noi è molto di più della carenza che esisteva prima di quella persona. Ogni separazione è un'eterna imperfezione, un vuoto indescrivibile lasciato nella mia anima dalla donna che lascio ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found