Puoi respirare profondamente per 30 volte per liberare la trachea.

"Con una corretta respirazione, il sistema immunitario può essere rafforzato. Lo specialista in qualità di vita Dr. Haluk Saçaklı ha detto che con la giusta respirazione, la trachea può essere pulita e ha spiegato come farlo".

Se respiri in modo errato, non puoi espellere sostanze tossiche dal tuo corpo. Dovresti respirare correttamente in ogni processo che puoi realizzare e pensare, ma finché non diventa un'abitudine, apri il vetro della stanza quando ti svegli al mattino e fai 30 respiri profondi, in modo da poter pulire l'intera trachea. Prima di andare a letto , pulisci la trachea e preparati per dormire.

In condizioni di riposo, un adulto fa 11-14 respiri al minuto. Circa 15-20 miliardi di resti di cellule morte vengono trasportati nel corpo al giorno. Affinché il corpo possa superare tutti questi fardelli, il sangue deve trasportare abbastanza ossigeno agli organi e ai tessuti. Pertanto, il sistema linfatico funzionerà molto bene in modo che possa sopportare uno scavo così grande. Una buona respirazione è necessaria affinché il sistema linfatico funzioni bene.

Il naso filtra i corpi estranei

Quando la parete toracica si avvicina al suo limite di flessibilità, la sua resistenza aumenta ei muscoli respiratori alleviano la fatica prima. Inspirate ed espirate il più possibile attraverso il naso. Respirare attraverso il naso; Consente una respirazione più profonda, più piena e più controllabile. Respirazione dalla bocca; Viene utilizzato per aumentare l'assunzione di ossigeno negli esercizi ad alta intensità in caso di carenza di ossigeno. Il naso è un organo complesso e altamente funzionale che filtra le sostanze estranee. Quando il respiro entra dalle narici, diventa umido e diventa adatto alla temperatura corporea.

Allunga il percorso del respiro

La maggior parte delle persone spreme il respiro tra la gabbia toracica e la trachea. Tuttavia, questa è una respirazione difettosa. Devi allungare il percorso del respiro. Prima di tutto, il primo punto in cui il respiro si riempirà è la cavità addominale. Gonfia la pancia con aria facendo un respiro profondo attraverso il naso. Invia l'aria che respiri al petto attivando il muscolo del diaframma e da lì alla trachea. Senti l'aria nella trachea, prendi il suo sapore, dopo aver tenuto premuto per 2 secondi, se i passaggi nasali sono aperti, riprendi a respirare lentamente attraverso il naso. Prima le spalle scendono, poi la gabbia toracica viene tirata dentro, infine tira dentro l'addome e fai uscire tutta l'aria.

Ripeti l'esercizio per determinati numeri ogni sera.

Sdraiati sulla schiena in modo da poter riempire e svuotare più facilmente la pancia con l'aria. Metti il ​​cellulare o il telecomando della televisione sulla pancia. Mentre respiri profondamente attraverso il naso, gonfia lentamente l'addome e guarda con gli occhi che il controllo si alza. Mentre espiri lentamente attraverso il naso, fai uscire lentamente l'aria dall'addome. Se ripeti questo esercizio con determinati numeri ogni sera, quando metti la tecnica giusta nella tua coscienza, ora puoi involontariamente rendere più facili questi movimenti.

Fai 30 respiri profondi

Dovresti respirare correttamente in ogni processo che puoi realizzare e pensare, ma fino a quando non diventa un'abitudine, apri il vetro della stanza quando ti svegli al mattino e respira profondamente 30 volte, liberando così l'intera trachea. Respira profondamente e correttamente ogni volta che esci, almeno fino a quando non arrivi alla tua macchina. La sera prima di andare a letto, apri la finestra allo stesso modo, respira 30 volte come al mattino, pulisci la trachea prima di andare a letto e preparati per dormire.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found