L'unico stilista turco alla Milano Fashion Week 2020

"Serdar Uzuntaş ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2020/2021 alla settimana della moda maschile di Milano, nota come Milano Fashion Uomo. Uzuntaş, l'unico nome turco nella settimana della moda milanese, sta elaborando profondamente il concetto di aristocrazia nella sua collezione di 100 pezzi."

Uzuntaş afferma di creare un'atmosfera elegante e maschile nei suoi design in ogni momento della giornata; Combina l'eleganza con l'aristocrazia nei suoi modelli per la settimana della moda maschile di Milano. Come sorpresa, 3 diversi modelli di donne hanno preso il loro posto nella mostra tenutasi a Milano. I modelli femminili di Uzuntaş contengono una sessualità basata sulla mascolinità. Serdar Uzuntaş integra eleganza e atteggiamento maschile nella collezione ispirata alla vita quotidiana dell'aristocrazia britannica di nuova generazione. Il fatto che i design siano sportivi e confortevoli, ma portino anche un peso ed un'eleganza considerevoli, è la fonte di questa ispirazione.

Eleganza nei dettagli ..

Grigio, viola, bianco e nero costituiscono la principale diversificazione dei colori. Questi sono accompagnati da pezzi blu petrolio e blu navy. Tagli e modelli comodi che mostrano le posture più prominenti e belle possono essere considerati elementi comuni.

Tocchi particolarmente eleganti applicati nei dettagli. Sono i simboli dell'eleganza e del comfort provenienti dall'aristocrazia.

Le scarpe sportive utilizzate con giacche, parka e cappotti double-face garantiscono l'integrità della collezione. I tessuti in jersey micro-capped, lana e denim grezzo offrono una struttura traspirante e impermeabilità insieme nelle selezioni di tessuti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found