Gli uomini sono ora alla ricerca del design permanente delle sopracciglia

"Le innovazioni nel mondo dell'estetica offrono soluzioni quasi rivoluzionarie per rendere la bellezza più permanente. Gli uomini non si allontanano da queste benedizioni offerte per le esigenze delle donne che cercano una bellezza permanente".

Il design permanente delle sopracciglia è l'ultimo preferito degli uomini che hanno scoperto il settore estetico in molti settori dal trapianto di capelli e barba alla rimozione del grasso e all'epilazione laser. La caratteristica permanente del design anatomico delle sopracciglia, chiamato 4D, è una soluzione salvifica per gli uomini, mentre l'interesse intenso per l'applicazione supera anche le donne.

Il design anatomico delle sopracciglia 4D, recentemente diventato il nuovo preferito dagli uomini, è una delle innovazioni portate dal settore estetico. Il design anatomico delle sopracciglia 4D, che ha una caratteristica permanente ed è realizzato secondo la propria anatomia, offre una soluzione salvifica per gli uomini che non amano le sopracciglia, hanno problemi alle sopracciglia o devono avere le sopracciglia costantemente rimosse. Il creatore del design anatomico delle sopracciglia 4D, il coach estetico e lo specialista della pigmentazione medica Didem Özkan ha affermato che gli uomini hanno iniziato a beneficiare maggiormente delle innovazioni nell'estetica delle sopracciglia rispetto alle donne e che ora attribuiscono importanza alla permanenza e che vogliono non solo le sopracciglia ma anche gli occhi. Affermando che gli uomini che preferiscono il design permanente delle sopracciglia con caratteristiche 4D superano le donne, ha detto Didem Özkan; “Per coloro che sono annoiati dai soliti disegni delle sopracciglia fino ad oggi, abbiamo portato la quarta dimensione al design delle sopracciglia. Questa applicazione, che chiamiamo 4D e ha una funzione permanente, può essere applicata anche a donne e uomini. Tuttavia, l'interesse mostrato dagli uomini a cui non piacevano le sopracciglia, che avevano problemi alle sopracciglia a causa di vari problemi o che erano stanchi di avere le sopracciglia ha iniziato ad aumentare rapidamente. Perché ora anche gli uomini seguono da vicino la moda e prestano molta attenzione alla cura personale. Vogliono iniziare un matrimonio, un nuovo lavoro o un nuovo periodo della loro vita con le sopracciglia ". disse.L'uomo prenderà un sopracciglio, il tabù è già rotto

L'allenatore estetico e specialista in pigmentazione medica Didem Özkan, che ha affermato che essere con un sopracciglio spesso, avere una cicatrice sul sopracciglio o avere un sopracciglio radi non dovrebbe essere il destino delle persone, indipendentemente da maschio o femmina, ha detto che grazie alla 4D disegno anatomico delle sopracciglia, che è un metodo indolore e senza sanguinamento, ognuno ha un sopracciglio adatto alla loro naturalezza. Ha detto che avrebbe potuto. Özkan ha detto: "Le sopracciglia sono uno degli elementi più basilari di un bel viso. Atti, traumi, ustioni, incidenti e disturbi della pelle o problemi congeniti alle sopracciglia possono ombreggiare gli occhi e la bellezza del viso delle persone. L'uomo maschio avrà le sopracciglia? ha già infranto il suo tabù e gli uomini hanno scoperto il design delle sopracciglia 4D per una soluzione permanente. Grazie all'applicazione è possibile creare un'immagine più giovane e dinamica dando volume alle sopracciglia, e può anche offrire una soluzione vincente soprattutto per chi ha le sopracciglia radi. Allo stesso tempo, le ferite del sopracciglio possono essere chiuse e tutti possono avere un design delle sopracciglia che si adatta alla loro naturalezza ".I social media e la moda selfie aumentano la necessità del design delle sopracciglia

Affermando che la comunicazione sui social media e gli scatti selfie, che hanno iniziato a diffondersi tra le nuove generazioni a causa dello sviluppo delle tecnologie mobili negli ultimi anni, hanno iniziato ad aumentare l'interesse per il design delle sopracciglia, Didem Özkan ha dichiarato: "L'espressione maschile del le sopracciglia influenzano l'ambiente sociale, la motivazione e lo stile. Pertanto, l'aumento della condivisione di contenuti grazie ai social media ha iniziato a portare in primo piano la comprensione della bellezza. Il desiderio di autostima è aumentato nelle immagini condivise. Le persone hanno iniziato ad avere la libertà di rimuovere ogni dettaglio che non amano sul proprio viso, grazie a soluzioni estetiche, per apparire più belle o di bell'aspetto e condividerlo con l'ambiente circostante. Questa situazione ha aumentato l'interesse per il settore estetico. Al giorno d'oggi, il numero di persone che si lamentano delle aree delle sopracciglia è aumentato. In questo senso, possiamo vedere che i social media creano un bisogno, soprattutto nel design delle sopracciglia ". ha fatto la spiegazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found