Giochi di matita negli occhi

"Muoviti per catturare look glamour! Quello che ti serve per un look sexy sono alcune linee artistiche che puoi realizzare con eyeliner e eyeliner ..."

Attrazione sexy!

Aspetto: Metti da parte la tua paura della giovane fanciulla. Non pensare nemmeno a sembrare brutto. Dai al tuo look un aspetto sexy con il diverso uso del nero.

Cosa usare: Per un look audace, scegli eyeliner dalla consistenza gel.

Come applicare: Gli esperti di trucco consigliano di applicare l'eyeliner in gel sugli occhi con un pennello per questo look se vuoi dare ai tuoi occhi una certa chiarezza. Oppure puoi avere sguardi nebbiosi che seducono con l'aiuto della punta delle dita.

Linee artistiche

Aspetto: Quando dici artistico, non pensare alle penne pastello. Questo look richiede precisione artistica!

Cosa usare: Occhielli liquidi ea forma di sbavatura.

Come applicare: Per un tocco deciso, scegli un eyeliner liquido appuntito. "La punta appuntita ti permetterà di tracciare una linea netta e lasciare la coda della lunghezza che desideri", afferma la truccatrice Liz Pugh.

Cosa usare: Prova l'eyeliner colorato per un look sorprendente. Per gli occhi a mandorla, allunga la coda dell'eyeliner verso l'alto.

Coda

Aspetto: Gli eleganti giochi di matita anni '60 sono sostituiti da linee decise sopra e sotto le ciglia, come si vede in Kenzo, Cavalli e Prada.

Cosa usare: Eyeliner.

Come applicare: Disegna una linea spessa sulla palpebra, proprio a livello della pupilla, dal centro dell'occhio alle tempie, quindi applica la stessa procedura sotto l'occhio. "Assicurati che le linee inferiore e superiore corrispondano, sii chiaro e preciso." dice Liz Pugh. Assicurati che i bordi interni dell'occhio non siano dipinti con una matita, altrimenti i tuoi occhi potrebbero sembrare chiudersi.

Tocchi di colore

Aspetto: Anche tu sei stanco dell'eyeliner nero? Questa è una buona notizia perché nella nuova stagione i toni viola e turchesi più vibranti aggiungeranno colore ai tuoi occhi, proprio come i modelli Bottega Veneta e Frankie Morello!

Cosa usare: Matite colorate per gli occhi.

Come applicare: Apri la punta dell'eyeliner il più possibile con un temperamatite. Il truccatore Pugh suggerisce di ammorbidire la punta della matita tra i polpastrelli e aggiunge. "Così la matita scivola più facilmente sulla palpebra."


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found