Tecniche di trucco che ti fanno sembrare giovane

"Il dermatologo Dr. Şale Yılmaz, che ha fatto dichiarazioni sulle tecniche di trucco che lo fanno sembrare giovane, ha dato suggerimenti d'oro alle donne".

La condizione fondamentale per un buon trucco è una pelle sana. Cercare di coprire i problemi della pelle usando fondotinta e correttore spessi è temporaneo e, occasionalmente, può far apparire le linee più evidenti.

Fai la tua manutenzione quotidiana nel modo giusto

È importante scegliere un prodotto dopo aver conosciuto la propria pelle e averne determinato le esigenze. Un aspetto naturale può essere ottenuto illuminando e modellando con i giusti prodotti per il trucco senza trascurare la pulizia quotidiana, il tonico, l'idratazione e la protezione solare.

Se ci sono macchie, cicatrici o opacità sulla pelle, peeling chimici, dermaroler o applicazioni laser rinnovano la pelle e riducono i problemi. Se ci sono linee e rughe sulla pelle, la tossina botulinica, il riempimento, le applicazioni di mesoterapia possono fornire soluzioni per ridurre questi problemi.

Muscoli: È importante nell'espressione facciale. Le sopracciglia molto sottili e senza vita conferiscono al viso un'espressione stanca. Puoi usare prodotti speciali che nutrono ciglia e sopracciglia. Inoltre, intensificare il sopracciglio con matite per sopracciglia adatte al colore dei tuoi capelli creerà un aspetto migliore. La modellatura permanente delle sopracciglia, che è stata molto popolare negli ultimi anni, è una procedura che dovrebbe essere decisa con molta attenzione. Una volta fatto, è molto difficile tornare.

Labbra: Possono formarsi delle rughe intorno alle labbra, che diventano più sottili e perdono la loro prominenza nel tempo. Questo aspetto può essere ridotto con speciali riempitivi che possono essere applicati a quest'area. Puoi anche usare rossetti rimpolpanti. In età avanzata, i rossetti di colore chiaro e le matite per labbra di colore naturale dovrebbero essere preferiti al rossetto di colore scuro.

Mentre indossi il blush: Durante il processo di invecchiamento, possono verificarsi cedimenti e perdita di elasticità nella pelle. È possibile ridurre questi problemi con metodi come la radiofrequenza e l'ecografia focalizzata. La scelta dei toni pesca o rosa nella selezione di blush fornirà un aspetto più vibrante.

Borse e linee intorno agli occhi: La pelle intorno agli occhi è più sottile, gli effetti dell'invecchiamento si vedono prima. Il trattamento al plasma (plexr) può stringere la palpebra e ridurre le borse sotto gli occhi. In età avanzata, scegli toni più naturali nella selezione degli ombretti, non utilizzare toni madreperla o toni forti.

Infine, usa la polvere di bronzo, rendi la tua pelle più vibrante e luminosa.

Dermatologo Dr. Şale Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found