Sbarazzati delle tossine per le gambe senza cellulite!

"Abitudini nutrizionali, condizioni di vita, qualità della vita sostenuta e molti errori purtroppo disturbano la salute vitale dei tessuti. Questo provoca l'accumulo di grassi, fluidi linfatici che causano cellulite, tossine e metaboliti nei tessuti ...

A seconda della nostra dieta, le tossine si accumulano nei tessuti e influenzano negativamente le cellule quando vengono introdotte nell'organismo sostanze nocive. Prof. Dott. Dilek Demir Erol sottolinea che dobbiamo regolare il nostro stile di vita per rimuovere le tossine. Altrimenti, devi lottare con la cellulite che si manifesta e progredisce se non prestata attenzione.

Cellule e tessuti necessitano principalmente di molto ossigeno, una buona circolazione e un'adeguata rimozione dei rifiuti nutrizionali e legati allo stress dal corpo. Prof. Dott. Dilek Demir Erol, dicendo che per sbarazzarsi della cellulite, dobbiamo avere una dieta che riduca il carico eccessivo sul nostro sistema digerente, "Anche il metabolismo rallentato nei tessuti dovrebbe essere rafforzato". dice. La cellulite si verifica in ogni tessuto vivente a causa del rallentamento della circolazione linfatica per diversi motivi. In altre parole, quando non ci prendiamo cura del nostro corpo, si verificherà la cellulite. Pertanto, dobbiamo dire con rammarico che non esiste una soluzione definitiva per la cellulite. Tuttavia, dopo che la cellulite è stata presa sotto controllo con un programma di trattamento personalizzato, è possibile ottenere un risultato definito adottando ciò che è necessario fare come stile di vita.

Per belle gambe senza cellulite ...

Fai una camminata veloce ogni giorno per almeno mezz'ora. Bevi almeno due litri di acqua di sorgente alcalina al giorno. Consulta il tuo farmacista e prendi vitamine antiossidanti, vitamine A, C ed E oltre a selenio, zinco, beta-carotene e gli estratti di semi d'uva come integratori orali. Evita tutti i tipi di alimenti. Evita il cibo spazzatura, la margarina, i grassi e gli oli usati nei cibi pronti. Evita i cibi famosi a base di grano. Banana, mango e uva facilitano anche la formazione della cellulite dovuta allo zucchero che contengono. Consuma molta verdura. Riduci la frutta a guscio. Limita l'alcol a un bicchiere al giorno. Consulta il tuo farmacista e approfitta dei tè disintossicanti antiedemigeni e adatti al fegato. Approfitta della tecnologia moderna e dei nuovi trattamenti per ridurre il grasso tessuto.

Tè disintossicanti che aiutano a combattere la cellulite

Disintossicazione del fegato / anti affaticamento

2 bicchieri d'acqua

1 fetta di mela golden sgusciata

1 fetta di limone sbucciato

1 stecca di cannella

3 chiodi di garofano

4 grani di pepe nero

1 cucchiaio di tè verde

1 cucchiaino di aceto di mele da aggiungere bevendo

Tè Anti-Edema / Diuretico -1

2 bicchieri d'acqua

1 cucchiaino di zenzero

½ scorza di limone

1 cucchiaio di ortica

1 cucchiaino di tè verde

1 pizzico di gambo di ciliegia

1 cucchiaino di more

Detox intestinale / sollievo costipazione - costipazione

2 bicchieri d'acqua

1 cucchiaino di tè verde

1 cucchiaino di camomilla

1 foglia di avocado

1 fetta di mela

1 albicocca secca

1 pizzico di tarassaco


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found