Cosa dice Stalk sulla tua psicologia?

"Stalk ha fatto una rapida introduzione alla nostra vita con i social media. Stalk è fatto per seguire l'account sui social media di una persona che ti piace e ottenere informazioni su di lui. Inoltre, lo stalk può essere fatto per scopi malvagi. Il numero di persone che seguono anche il racconto di una persona che ha sentimenti negativi è piuttosto alto ".

Sebbene gli steli fatti sui social media siano definiti più innocenti, ci sono persone che perseguitano nella vita reale. Seguire qualcuno, inviare regali al suo indirizzo o minacciare la persona con steli dannosi sono tra le azioni che sottolineano questo concetto. Sebbene i tipi di steli differiscano, la ricerca suggerisce che gli stalker, cioè le persone sotto copertura, spesso prendono di mira le persone a cui erano vicini in passato.

Gli stalker rifiutati sono spesso ex amanti e perseguitano con il desiderio di tornare ai vecchi tempi o con l'intenzione di vendicarsi. Sebbene queste persone di solito non ricorrano alla violenza fisica, hanno bloccato le persone con attività segrete. Gli stalker con lo scopo di amore e lussuria, d'altra parte, non possono spiegare i loro sentimenti alla persona da cui sono attratti nella vita reale, ma inviano messaggi sessuali nell'ambiente sociale. Gli stalker, agendo con l'impulso di vicinanza e interesse, vogliono essere innamorati e stabilire intimità con le persone che amano. Queste persone che mostrano segni di paranoia a volte possono agire con varie delusioni.

Secondo le ricerche, sebbene la maggior parte degli steli non abbia gravi malattie mentali, attirano l'attenzione con alcuni problemi psicologici. È stato osservato che gli stalker segreti spesso lottano con problemi come il disturbo della personalità, la depressione e l'uso di droghe. Sebbene i problemi psicologici siano efficaci sulla sorveglianza, l'azione dello stalk è effettivamente considerata una forma di comportamento. Mentre quelli con personalità sessuale e disturbi comportamentali possono essere stalker aggressivi, si è visto che quelli con una buona salute mentale sono individui con mancanza di coraggio coniugale. È stato dimostrato dalla ricerca che le persone che ricevono supporto psicologico mostrano una diminuzione dell'azione del peduncolo.

Fonte: How Easy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found