Per l'oscuramento delle ascelle

"Per prevenire l'oscuramento delle ascelle, problema comune a molte donne, abbiamo preparato 2 facili ricette che puoi applicare a casa ..."

L'oscuramento delle ascelle dopo aver eliminato i peli superflui è come un incubo. L'uso di cera calda, lamette da barba o lamette da barba provoca l'oscuramento delle ascelle. Se l'annerimento non viene curato, può essere permanente. Tuttavia, non c'è nulla di irrisolvibile per le donne menzionare la bellezza.

Puoi sbarazzarti dell'annerimento con semplici procedure a casa. Abbiamo 2 diverse ricette per te:

1- Materiali richiesti:

1 cucchiaino di succo di limone appena spremuto

1 cucchiaino di succo di mela

1 cucchiaino di vaselina

Uniscili tutti e mescola fino ad ottenere una crema. Applicalo sulle ascelle e lascialo riposare finché non si asciuga. Dopo l'asciugatura, lavare in acqua tiepida, asciugare e applicare talco per bambini. Vedrai il colore schiarirsi. Ripeti almeno 2 volte a settimana. Con questa ricetta, possiamo indossare comodamente i nostri vestiti con spalline e bikini in estate e mostrare le nostre ascelle liberamente.

2- Materiali richiesti:

1 cucchiaino di farina di riso

1 cucchiaino di aceto

1 cucchiaio di yogurt

Mescola bene tutti gli ingredienti in una ciotola. Applica questa miscela sulle ascelle. Prima dell'applicazione, assicurati che le tue ascelle siano pulite. Attendi 15 minuti, quindi strofina e pulisci le ascelle con acqua tiepida.

Dopo che le ascelle sono asciutte, applica il succo di limone questa volta e attendi che si asciughi di nuovo. Applicare il borotalco per ultimo. Se vuoi ottenere un risultato permanente e buono, segui questa ricetta due volte a settimana.

Editor dei canali di bellezza: Duygu ÇELİKKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found