Suggerimenti per ridurre il grasso intorno alla vita!

"In Turchia, si stima che un quarto degli uomini e metà delle donne abbia problemi di obesità", ha detto il dietologo Merve Sehlikoğlu, affermando che è importante dove il tessuto adiposo si accumula nel corpo e che il grasso accumulato intorno alla vita è molto più pericoloso dei fianchi e dei fianchi ".

L'obesità è definita semplicemente come sovrappeso, l'obesità fino all'entità della malattia. Studi condotti in tutto il mondo dimostrano che all'aumentare della circonferenza della vita, aumenta il rischio di cancro, ictus e ictus, soprattutto malattie cardiovascolari. Gli stessi studi rivelano che il rischio di diabete, ipertensione, sindrome metabolica, osteoporosi, russamento, apnea notturna aumenta e la memoria si indebolisce con l'espansione della vita.

LO SPESSORE DELLA ZONA VITA CREA UN RISCHIO

Dyt ha affermato che la misurazione della circonferenza della vita è un criterio importante utilizzato nella classificazione dell'obesità. Merve Sehlikoğlu, "Per misurare la circonferenza della vita, misurare la circonferenza della vita a livello dell'ombelico con un metro a nastro. Se il valore è superiore a 80 cm nelle donne, è rischioso e se è superiore a 88 cm è ad alto rischio. Per gli uomini, 94 cm sopra è considerato rischioso e 102 cm sopra è considerato ad alto rischio ”e fornisce suggerimenti per ridurre il grasso intorno alla vita.

  • Sii moderato quando includi fonti di carboidrati come riso pilaf, pasta, pane bianco e pasticceria sul tuo tavolo. Non consumare più di 3-4 fette al giorno come pane integrale.
  • Evita i grassi saturi. Consumare carne rossa un giorno a settimana, carni bianche o legumi negli altri giorni. Non mangiare il grasso e la pelle di carne, pollo e pesce.
  • Assicurati di consumare un pasto di verdure o un'insalata preparata con verdure fresche di stagione ad ogni pasto.
  • Rimuovi dalla tua vita i prodotti trasformati e confezionati come torte, biscotti, biscotti e wafer.
  • Includi una manciata (in media 5-6 pezzi) di noci crude nella tua dieta quotidiana. Ricorda che le noci tostate dovrebbero essere consumate crude, poiché aumentano il grasso.
  • Includi i legumi nelle tue tavole. Questi alimenti ti forniranno molta polpa e ti aiuteranno a mangiare di meno mantenendoti pieno grazie alla loro ricca fonte di proteine.

 

  • Evita di consumare i succhi dei pasti. Ricorda; l'acqua del cibo significa olio e il tuo corpo non ne ha bisogno
  • Aggiungi latte-yogurt-ayran-kefir (semplice senza panna) ai tuoi spuntini. Soprattutto, gli alimenti a base di calcio che prenderete dopo l'esercizio saranno utili per ridurre il grasso della pancia.
  • Assicurati di fare esercizio o esercizio regolarmente ogni giorno. Se non riesci a trovare i mezzi, fai delle camminate veloci per fare almeno 10.000 passi al giorno.
  • Non trascurare di consumare almeno 2-3 litri di acqua al giorno. Anche l'aggiunta di bastoncini di cannella, che sono noti per avere un effetto brucia-grassi, nell'acqua sarà di ulteriore beneficio.
  • Studi recenti hanno rivelato che il tè verde può potenzialmente avere effetti positivi su molte questioni, dalla perdita di peso al morbo di Alzheimer. Ad eccezione del periodo di gravidanza, consumare 2 tazze di tè verde al giorno.
  • Almeno 3 ore prima di andare a dormire, mangia 1 ciotola di yogurt senza panna e termina la tua dieta quotidiana. Questo ti aiuterà a rimanere pieno fino al mattino.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found