L'uomo rasato è amato!

"Molte donne amano gli uomini che si prendono cura della loro pulizia e cura, soprattutto uomini che si radono ogni giorno ..."

È noto che le donne attribuiscono più importanza alla loro cura personale rispetto agli uomini.

Gli studi dimostrano che a molte donne piacciono gli uomini che si prendono cura della loro pulizia e cura, specialmente quelle che si radono ogni giorno.

In Turchia Secondo i risultati di un sondaggio online condotto in 12 province (Adana, Ankara, Bursa, Erzurum, Gaziantep, Istanbul, İzmir, Kayseri, Samsun, Tekirdağ, Trabzon, Van) e 500 donne tra i 18 ei 50 anni hanno partecipato, 9 su 10 donne Pensa che sia indispensabile per la cura personale dell'uomo. Inoltre, 9 donne su 10 preferiscono baciare un uomo appena rasato, mentre 6 donne su 10 riferiscono di sentirsi più a disagio con la barba quando baciano un uomo.

LA BARBA È IMPORTANTE DURANTE L'INCONTRO CON LA FAMIGLIA

Secondo i risultati della ricerca, il 64% delle donne si aspetta che il proprio ragazzo si prenda cura della sua pulizia quando presenta il suo ragazzo alla sua famiglia. Ancora una volta, secondo i risultati della stessa ricerca, il 53% delle donne accetta che un uomo sia rasato come indicatore di essere ben curato e pulito.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found