Come faccio a sapere se il mio amante sta mentendo?

"Ti fidi di lui, ma hai ancora dei dubbi? Provali."

I problemi di fiducia scuotono un rapporto fin dalle fondamenta. Il fatto che ci sia amore influenza i tuoi sentimenti. Pensi che stia mentendo, ma non puoi esserne sicuro, d'altra parte, se sta dicendo la verità, non puoi liberarti della tua paura di infrangerla. Abbiamo riunito le cose a cui devi prestare attenzione.

Mentre ti dice qualcosa, esamina attentamente le sue azioni. Muove costantemente mani e piedi o gioca con i capelli. A loro non piace essere sopraffatti e cercano di cambiare argomento o si arrabbiano.

Ripetono ripetutamente quanto sono tristi a causa di quello che dicono, c'è una lamentela costante. Spesso tendono a mettere cose come quaderni e vasi tra di voi e creare una sorta di barriera. Presta attenzione ai dettagli raccontati dalla persona che sospetti stia mentendo, darà sicuramente un certo punto.

Forniscono informazioni e dettagli più che sufficienti sull'argomento. Quando fai una domanda, possono avere esitazioni momentanee perché cercano di ricordare i dettagli che ti hanno detto in quel momento.

Poni la stessa domanda più e più volte, il metodo usato come una sorta di tecnica di interrogatorio lo renderà sicuramente chiaro da qualche parte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found