Collezione Ipekyol Autunno-Inverno 2019-2020

"La collezione Ipekyol Autunno-Inverno 2019-2020, che combina design accattivanti con le moderne donne Ipekyol, offre un'eleganza senza tempo insieme a pezzi chiave che si riferiscono alla nuova atmosfera della stagione.

La Collezione Ipekyol Autunno-Inverno 2019-2020, che unisce gli immensi codici cromatici provenienti dalla natura con la silhouette della città, riflette tutta la sua ingenuità con le fantasie. I pezzi più ambiziosi della stagione sono le giacche ei pantaloni animalier abbinabili alla stampa su stampa.

I set rosa e argento metallizzato, che portano l'influenza degli anni '80 fino ai giorni nostri, si collocano tra i partecipanti più eleganti degli inviti notturni. Abiti con dettagli glitter e fantasie floreali che supportano lo stile romantico, dominato dai toni viola, si abbinano a trench e si adattano alla nuova stagione. Gonne e abiti che si muovono con i tessuti di maglieria, trend in ascesa della stagione, propongono un look femminile con dettagli di cintura.

I plaid fortemente dominanti in gonne, abiti e maglieria rappresentano sia l'eleganza che l'aspetto sportivo-femminile ... I toni del verde e del marrone, che riflettono tutta la naturalezza della nuova stagione, creano un equilibrio complementare con le combinazioni di cardigan e abiti. Questo stile che sembra sia elegante che alla moda; Prende il suo posto tra i pezzi che appariranno semplici ed eleganti con gli stivali a fantasia animalier sul ginocchio.

Riflettendo i toni naturali della stagione, i toni dell'arancio, del bordeaux e della cannella aggiungono piccoli tocchi al tuo stile romantico con dettagli in pizzo. La combinazione di colori caldi che danno un aspetto irregolare con creme e neri crea un effetto color block. Le bluse, che offrono sempre un look elegante e di tendenza, hanno dettagli e forme per completare la giornata fuori ufficio.

Il romanticismo del viola e del rosa, l'armonia senza tempo del bianco e nero e il riflesso della natura, i verdi sono tra le tavolozze di colori di spicco della collezione Ipekyol Autunno-Inverno 2019-2020.

Le mini borse geometriche completano perfettamente i tuoi abbinamenti creando un effetto tonale. Le intense pietre lucide negli accessori riflettono tutto il loro splendore soprattutto in collane, orecchini e bracciali. Le sciarpe che proteggono dal freddo e mantengono la loro eleganza fuori sono i pezzi jolly di cappotti e trench.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found