Gel detergente fatto in casa per una pelle liscia

"È l'era dell'utilizzo di prodotti naturali. Condividiamo spesso anche ricette per prodotti per la cura della pelle fatti in casa qui. La ricetta che segue è una di queste. Inoltre, questo gel detergente è preparato con solo due ingredienti!"

Non è necessario applicare detergenti chimici sul viso per avere un aspetto della pelle luminoso e vivace. Puoi facilmente ottenere l'aspetto che desideri con questo gel, che puoi facilmente realizzare con i materiali che hai a casa. Se preferisci sempre il naturale per la tua pelle, questa ricetta è per te.

RICETTA DEL GEL DETERGENTE PER LA PELLE

Materiali:

  • 1/3 di tazza di gel di aloe vera biologico
  • 1/4 tazza di succo di cetriolo fresco

MASCHERA DI ALOE VERA PER PELLI SECCHE

Preparazione di:

Metti il ​​gel di aloe vera in una ciotola profonda. Quindi aggiungere il succo di cetriolo e mescolare fino a renderlo omogeneo. Mettete il composto in un barattolo e chiudetelo bene in modo che non riceva aria. Dopo 1 settimana in frigorifero, il tuo gel detergente per il viso è pronto per l'uso!

Puoi lavarti il ​​viso con questo gel ogni giorno.

Conosciamo tutti la proprietà purificante del cetriolo. Il cetriolo, che pulisce in profondità la pelle, la idrata con il suo alto tasso di acqua. Rimuove anche le infiammazioni sulla pelle.

L'aloe vera è anche un ottimo prodotto per la pelle. Ritardando i segni dell'invecchiamento, questa erba combatte l'acne, guarisce le ferite della pelle, uniforma il colore della pelle e previene il grasso.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found