Se non lo presenta alla sua famiglia ...

"Hai una relazione a lungo termine e ancora non parli di presentare la sua famiglia ... Non prende abbastanza sul serio te o la tua relazione?"

Hai avuto un ottimo rapporto per anni. Vivete insieme, andate molto d'accordo, vi divertite a condividere ogni dettaglio della vita. Sebbene il tuo amante sia una persona aperta in tutte le questioni, un'espressione di disagio appare sempre sul suo viso quando si tratta della sua famiglia. Ogni volta che dici che vuoi incontrarli, danno risposte evasive. Qual è il problema? Non ti prende sul serio, fa progetti per il futuro nella tua relazione?

Scuse e ragioni

Ciò che l'uomo con cui eri ha detto e significato ...

Egli ha detto: "Questo non è un buon momento per incontrarli perché hanno litigato".

Lui intende: "La mia famiglia è turbata ..."

Va bene se solo una volta ha detto che la sua famiglia ha litigato, può succedere in qualsiasi famiglia. Ma se fa questa scusa ogni volta che chiedi di incontrarli, allora c'è una seria tensione. Forse ha paura che non ti tratteranno come meriti, o che vedrai litigi tra sua madre, suo padre o suo fratello. Anche se vive lontano da loro, puoi star certo che questa tensione lo rende molto nervoso. Quando ti viene in mente questa scusa, non ripensarci, ma se sembra davvero annoiato, puoi offrirgli di condividere i suoi problemi con te. Questo è più importante che incontrare la sua famiglia ...

Egli ha detto: "Fammi chiedere alla mia famiglia e fammi sapere ..."

Lui intende: "La mia famiglia non è a conoscenza della sua esistenza"

Sapere a chi ha affidato il suo piccolo è il più grande hobby di ogni madre. Quindi per quanto tempo aveva detto alla sua famiglia che era stato con te per molto tempo, la richiesta di un incontro sarebbe arrivata comunque da loro. Oppure il tuo amante potrebbe tranquillamente chiamarli accanto a te. Questo dimostra che voleva solo riferire. Ricorda, i rapporti di alcuni uomini con le loro famiglie sono più distanti.

Egli ha detto: "Ti annoi con loro"

Lui intende: "Sei così selvaggio"

Sa che ami vivere in modo autonomo e confortevole e che sei così affezionato alla tua libertà, ovviamente, non può adattarti alla sua famiglia normale. Ha paura che non sarai in grado di impegnarti nelle classiche conversazioni familiari, che non sarai in grado di avvolgere l'olio d'oliva farcito e che romperai una pentola da un momento all'altro. Se vuoi davvero incontrare la sua famiglia, devi spiegarle che puoi facilmente interpretare il ruolo di "bella ragazza" anche se sei una pazza ...

Egli ha detto: "Questo mi stressa."

Lui intende: "Non voglio che la nostra relazione diventi così seria."

Il suo rifiuto della tua offerta è così chiaro e determinato una minaccia per la tua relazione? Le tue idee e aspettative su questa unione potrebbero non essere le stesse. Forse la tua relazione non ha ancora raggiunto questo stadio o non si sente pronta. Cerca di capire la causa dello stress invece di vederlo come un comportamento nei tuoi confronti. Forse è il momento di mettere in discussione il tuo amore.

Fonte: Elele Magazine


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found