Evham, ginecologia

L '"ansia" è uno dei disturbi mentali più comuni nella società: costrizione toracica, palpitazioni cardiache, sudorazione, mal di testa, sensazione di vuoto allo stomaco e la necessità di andare subito in bagno sono due volte più comuni nelle donne rispetto agli uomini. "

I pazienti con disturbo d'ansia generalizzato sono spesso descritti come persone che si sentono dispiaciute per piccole cose, che sono costantemente nella paura e che sono costantemente preoccupate che le cose peggiori accadano da sole nella loro vita quotidiana. I sintomi più comuni includono tensione muscolare, incapacità di rilassarsi, difficoltà a raccogliere i pensieri, insonnia e affaticamento. La sua caratteristica principale è l'estrema ansia e tristezza per molti eventi o attività che si verificano quasi ogni giorno per almeno 6 mesi.

Nel trattamento della malattia è necessario trovare fattori ambientali che causano ansia, modificare l'ambiente e ridurre le fonti di stress. La diminuzione dei sintomi della malattia consente ai pazienti di essere più funzionali nella loro vita quotidiana. La dipendenza si sviluppa in alcuni pazienti che usano "benzodiazepine" nel trattamento della malattia. Se il disturbo d'ansia è accompagnato da depressione, le benzodiaazepine non possono contrastare i sintomi della depressione.

Gli esperti affermano che il problema più importante nel trattamento dell'ansia è che gli antibiotici utilizzati creano dipendenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found