30 regole d'oro dell'indebolimento di Mehmet Öz

"Cerchiamo molte diete per dimagrire, ma la maggior parte si arrende in breve tempo. Forse il problema principale è la nostra incapacità di influenzare le nostre abitudini alimentari".

Ecco i consigli che Mehmet Öz offre a coloro che vogliono perdere peso per aiutarli a perdere peso ...

1. Automatizza la pianificazione dei pasti. Se pianifichi cosa mangiare in modo tempestivo, puoi ridurre al minimo il rischio di scelte alimentari malsane all'ultimo minuto.

2. L'avena è amichevole! Mangiare una tazza di farina d'avena al mattino ti eviterà di avere una gola frettolosa nel pomeriggio.

3. Gli alimenti che contengono grassi sani come olive, salmone e noci ti aiuteranno a sentirti soddisfatto.

4. Saltare i pasti mette il corpo in modalità raschiante per immagazzinare il grasso. Pertanto, diventa più difficile bruciare calorie.

5. Lo stress provoca graffi allo stomaco e si tende a mangiare cibi ipercalorici. Puoi usare tecniche di meditazione per far fronte allo stress.

6. Potresti essere abituato a cibi fritti. Ma ci sono molti modi per cucinare in modo sano, come grigliare, cuocere a vapore, bollire, cuocere al forno e cuocere a vapore.

7. Fai la spesa in un tempo limitato. Tieni a portata di mano la tua lista in modo da essere meno propensi a deviare alla sezione degli alimenti trasformati.

8. Non confondere la sete con la fame. Quando hai fame, bevi un bicchiere d'acqua e capisci cosa vuoi veramente.

9. Il sesso sano ti aiuta a controllare la quantità di cibo che mangi. Inoltre, è un ottimo esercizio.

10. Preparare pacchetti di emergenza di cibi sani come noci, frutta o verdure a fette. In questo modo, puoi evitare impulsi alimentari malsani.

11. Non perdere i fiocchi di peperone rosso nella tua cucina. I peperoncini rossi che mangi nelle prime ore della giornata ti manterranno pieno e ridurranno la quantità che mangerai durante le restanti ore della giornata.

12. Potresti mangiare troppo velocemente. Prova a chattare mentre mangi, così puoi renderti conto che sei pieno prima di mangiare l'intero pasto in fretta.

13. Fai una vivace passeggiata prima di pranzo e cena; Vai avanti. Non solo farai un po 'di esercizio, ma avrai meno probabilità di scegliere un pasto malsano dopo esserti trasferito.

14. Quanto sono grandi i tuoi piatti per la cena? Usa piatti da 22 cm per i tuoi pasti. In effetti, i piatti per la cena dei bambini sono abbastanza grandi per nutrire un adulto.

15. Ottieni un sonno regolare e di qualità. La mancanza di sonno cambierà i livelli ormonali che regolano la fame nel corpo e farà aumentare l'appetito.

16. Il muscolo brucia almeno quattro volte più calorie dei grassi. Inizia un programma di allenamento della forza con un focus sui muscoli centrali (gambe, addome e parte superiore del corpo) e fallo per venti minuti, due o tre giorni alla settimana.

17. Il caffè nero decaffeinato è un'ottima bevanda ipocalorica. Caffè nero cremoso, non zuccherato, oltre al suo effetto di sopprimere la fame; È anche un antiossidante serio.

18. Alimenti naturali a base di acqua come miscele di succhi naturali e zuppe a basso contenuto di sodio ti aiuteranno a perdere calorie ea mantenerti pieno.

19. Calcola quanti passi fai al giorno con un contapassi. Se non soddisfi 10mila passi al giorno, non ti muovi abbastanza.

20. Cerca la causa dell'impulso emotivo che ti spinge a mangiare cibi pronti malsani. Sapere questo rende chiaro il tuo obiettivo di perdita di peso nella tua mente e non ti lasci sedurre la prossima volta.

21. Scegli salse a basso contenuto calorico, non a basso contenuto di grassi. Invece di una panna o una salsa a base di animali, usa una salsa vegetale come l'hummus.

22. Aggiungi un sapore a basso contenuto calorico agli alimenti proteici invece della panna dolce. Ad esempio, salsa salsa o sottaceti.

23. Il cibo che mangi mentre la tua mente è altrove può metterti nei guai. Evita di fare uno spuntino davanti alla TV o al cinema! Perché hai la garanzia di assumere troppe calorie!

24. Salta le bevande gassate! Potresti essere sorpreso di vedere quanto peso puoi perdere semplicemente aumentando l'acqua potabile.

25. Fai attenzione, soprattutto quando acquisti prodotti etichettati come "senza grassi" o "zero grassi trans". Perché potresti acquistare troppo zucchero o sodio invece di grassi.

26. Hai problemi a iniziare? Come primo passo, procurati un quaderno da mangiare o delle scarpe da passeggio. Coloro che mostrano questo tipo di comportamento hanno tre volte più successo di altri nel raggiungimento dei propri obiettivi.

27. Conserva sempre le verdure della zona. Soffriggere le verdure miste in olio d'oliva con l'aglio. Aggiungi pepe di cayenna e curcuma per un sapore diverso. Dividete le porzioni monopasto e tenetele in frigo.

28. Le zuppe sono opzioni sia soddisfacenti che rilassanti. Preparare una zuppa di legumi o verdure a basso contenuto di sale e conservarla in piccole porzioni.

29. Usa il tavolo in cucina e in sala da pranzo solo per preparare e mangiare il cibo. Non utilizzare questi spazi nella tua casa per lavorare o fare altro. Non passare troppo tempo in questi luoghi che potrebbero incoraggiarti a stuzzicare l'appetito.

30. Se mangiare è l'unica fonte di piacere nella tua vita, trova altri hobby o attività, come lo sport, l'ascolto di musica, il cinema o le attività di volontariato.

MANO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found