Essere un influencer in 3 domande: Gamze Biran

"Gamze Biran, una professionista della moda che utilizza attivamente quasi tutti i canali dei social media, dà consigli ai suoi follower su come mangiare bene, viaggiare bene e, soprattutto, vestirsi bene! Non ti piacerebbe conoscere meglio questa persona speciale?"

Gamze ha uno degli account più puliti su Instagram con il suo profilo sincero, professionale ed esperto. Mentre studiava Ingegneria Gestionale all'ITU, ignorava di aver compiuto un passo verso l'inizio di una carriera con il blog che aveva aperto nel 2008. Continua il suo percorso professionale, iniziato lavorando con due marchi leader nei rispettivi settori, facendo la differenza con la propria firma e posizione. Gamze Biran, proprietaria di uno degli account di moda più esclusivi di Instagram, lavora come fashion blogger, stilista e creatore di contenuti da 10 anni. È ovvio che ha una visione e un punto di vista diversi da molti fashion blogger. Questa differenza si riflette nel suo stile di vita così come nelle sue fotografie e rende il suo account unico per i suoi seguaci. Gamze, che ho sempre paragonato a una bellezza spagnola, è una persona amata dai suoi amici nella sua vita privata. È una persona molto speciale che impressiona tutti con la sua signora e grazia!

1-) Essere un influencer è come uno stile di vita, lo credi? Puoi spiegare un po '?

- Anche se non hai uno stile di vita, dopo un certo punto, modifichi la tua vita di conseguenza. Vuoi prima scoprire posti nuovi, stai cercando di far fotografare e ispirare i tuoi vestiti. La prima cosa che ti viene in mente quando decori la tua casa o anche quando fai la spesa in negozio è "è per la fotografia". Pertanto, stai iniziando a vivere come influencer. Che tu lo voglia o no, la tua mente sta iniziando a lavorare su come puoi ispirare.

2-) Essere fotografati è ovviamente importante, ma non tutto è bello quando viene fotografato. Ti conosciamo con foto fantastiche. Cosa sta succedendo dietro le quinte?

- I follower in realtà vedono una singola cornice per foto, ma se sapessero in quali condizioni sono state prodotte quelle cornici ... Ad esempio, determino il concetto di scatto, lavoro su un moodboard, scelgo abiti adatti, a volte lo compro , Organizzo la location, organizzo il fotografo, trascorro la maggior parte della mia giornata a scattare. E tutto questo è per produrre buoni contenuti e probabilmente per 2 cornici per foto :) Ma l'importante è che io possa soddisfarmi, posso crea le cornici che mi piacciono. Quindi, condividere uno scatto sciatto non fa per me. Forse questo è uno dei motivi per cui faccio questo lavoro da tanti anni, non solo per portarlo a termine, ma per farlo con diligenza e impegno per mantenerlo dentro di me.

3-) Per ispirare i tuoi follower, insegui i migliori scatti, le migliori combinazioni, gli stati d'animo, i luoghi e cerchi di catturare i migliori. Allora cosa mangi? Quali account di moda consiglieresti ai lettori di Mahmure?

- Mi piace seguire gli account che ora posso ispirare. @weworewhat, @ohhcouture, @tezzamb, @whowhatwear, @cupofcouple, @iamgalla, @christinamusacchio, @margoandme per citarne alcuni ...

Foto e intervista: Hakan Kütahya


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found