Dott. Nuri Soysal

"Il capo del Dipartimento di Chirurgia Estetica-Plastica dell'Ospedale Internazionale Op. Dr. Nuri Soysal risponde alle vostre domande."

Cari amanti di Internet;

Questa donna speciale e bellissima, che prepariamo con grande cura da mesi, avrebbe dovuto essere un chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo sul nostro sito web. Sono molto felice di potermi rivolgere a voi, donne amanti di Internet su un sito così esclusivo.

Parallelamente allo sviluppo sociale ed economico, sta aumentando lo sviluppo e la popolarità della chirurgia plastica estetica. Sebbene la nostra branca della medicina, che si occupa di problemi congeniti o acquisiti, accresca maggiormente la sua popolarità con il concetto di chirurgia estetica, problemi che si verificano dopo ustioni, problemi causati da incidenti stradali, lesioni al viso e mano-braccio, deformazioni del post-cancro regioni, i problemi congeniti dei bambini sono sempre la chirurgia plastica.è incluso nel concetto.

Con lo sviluppo della microscopia e della chirurgia laser, questa branca della medicina, che procede con passi continui ed è molto difficile da seguire, serve a un livello molto vicino agli standard mondiali nel nostro paese.

Il mio team e il nostro ospedale migliorano costantemente se stessi per raggiungere questi standard. Questo numero sta gradualmente aumentando con molti pazienti dalla Turchia e dall'estero, in particolare i paesi vicini e le Repubbliche turche, che sono soddisfatti di questi servizi. In effetti, il fatto che il servizio di Chirurgia Estetico-Plastica nel nostro paese sia a livello mondiale fa sì che le persone guardino più favorevolmente a questo servizio.

Il fatto che ci siano chirurghi estetico-plastici nel nostro paese che hanno una conoscenza sufficiente, hanno analizzato bene le caratteristiche razziali del paese e hanno l'attrezzatura tecnica necessaria è una verità sufficiente perché i pazienti non considerino le opzioni di trattamento in altri paesi.

Op. Dottor Nuri Soysal

Ospedale Internazionale

Capo Reparto di Chirurgia Estetica-Plastica

Le tue domande

Fare clic per la domanda e la risposta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found