Cosa piace agli uomini quando si frequentano?

"5 modi per il cuore degli uomini ..."

Agli uomini piace flirtare tanto quanto alle donne. È possibile scoprire il percorso verso i loro cuori in 5 passaggi.

Vai da lui e "ciao!" dire. Sarà un incontro impressionante per lui se gli saluti e continui a sorridere. Non c'è motivo per cui questa tattica non dovrebbe funzionare fintanto che sei amichevole e divertente.

Impara a scherzare senza insultare. Inoltre, smetti di sognare di sposare qualcuno con cui parli per la prima volta. Divertiti e goditi il ​​momento. È necessario essere educati, ovviamente, ma nessuno può sostituire le risate e il divertimento. È così che gli uomini iniziano ad attaccarsi a qualcuno.

10 cose sbagliate che sappiamo sugli uomini!

Se sta parlando di qualcosa, ascoltalo se sta parlando di qualcosa. Non mettere in onda come se si fosse fermato per parlare e aggiunge al suo silenzio per continuare la conversazione. Cerca di aumentare il tuo livello intellettuale prima di criticare gli altri.

Dì che ti piace la forma del tuo corpo. Gli uomini sanno che non assomigliano a David Beckham e non passano ore davanti allo specchio, ma un complimento alla loro struttura corporea, braccia o addominali farà molto. Provalo, vedi.

Piccoli contatti renderanno il tuo lavoro più facile. Gli piacerà se gli tocchi leggermente la spalla, il braccio o la gamba accidentale mentre parli, ma è bene non esagerare. Non vuoi mettere l'idea nella loro mente solo per cercare la sessualità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found