Ti prende sul serio?

"Quali tratti cercano gli uomini in una relazione seria con le donne? La famosa editorialista Lisa Daily, che ha scritto il libro" Stop Getting Dumped ", ha evidenziato questa domanda, sulla base delle storie di centinaia di uomini single di cui ha parlato, e ce ne racconta alcune fatti. "

Secondo il Daily, le caratteristiche che gli uomini prendono in considerazione nella scelta delle donne con le quali avranno una relazione seria sono:

Donne che non dipendono dagli uomini e hanno una vita propria

Il Daily afferma che gli uomini vogliono avere rapporti seri con donne che possono stare in piedi da sole, avere una cerchia sociale propria e prendersi cura di se stesse. In altre parole, non aspettare che un uomo si presenti e ti trascini da qualche parte per iniziare la vita che hai sempre sognato '.

Donne che aspettano la prima mossa

Il Daily dice che è sbagliato che la donna dica che vuole incontrare un uomo che ha appena incontrato, che una donna dovrebbe sempre aspettare la prima mossa dall'altra parte. Ne spiega il motivo: "Se la persona che organizza gli incontri è una donna, non saprà mai se l'uomo vuole davvero incontrarlo".

Donne che non danno la priorità alla loro sessualità in primo luogo

Il Daily afferma che non è giusto per una donna che ha iniziato una nuova relazione parlare troppo di sessualità quando è con la persona con cui è, e nei primi giorni della relazione, sarà meglio che la donna lo faccia. toccare maggiormente il braccio o la gamba dell'uomo, nelle fasi successive della relazione, questi movimenti si svilupperanno spontaneamente e più l'uomo è vicino, più a suo agio può comportarsi in materia sessuale.

Donne che non fanno sesso subito

La rivoluzione sessuale potrebbe essere avvenuta molto tempo fa e le persone potrebbero non sognare più la "sposa pura e bianca", ma il sesso è ancora visto come un grande passo avanti in una relazione. Il Daily afferma che molte donne non sono ancora consapevoli di quanto velocemente il sesso cambi le dinamiche in una relazione, aggiungendo: "Dopo aver fatto sesso, le donne rilasciano l'ormone ossitocina, noto come l'ormone dell'intimità". Molti ricercatori concordano sul fatto che grazie a questo ormone le donne si avvicinano ai loro partner. Il Daily avverte le donne di non andare a letto per almeno un mese per vedere come sta andando la relazione.

Donne che soddisfano le loro esigenze

Il Daily dice che sta cucinando per sua moglie a casa, dicendo: “Fai qualcosa per dimostrare che ci tieni. Ad esempio, pulisci i tergicristalli della sua auto in una giornata nevosa. Anche questa piccola cosa che fai lo aiuterà a capire che sei interessato a lui. '

Le donne che sono la sua mano destra

Il Daily ti consiglia di fare del tuo meglio per mantenerla bella mentre parla con il suo capo. Suggerisce di ridere delle battute che fa con coloro che sono importanti per lui e di onorarlo con le altre persone. Certo, dovrebbe fare lo stesso per te!

Donne che non la mettono sotto stress relazionale

Il Daily osserva che agli uomini non piace essere sotto pressione in una relazione. Pertanto, pensa che non sia giusto che le donne provino a contattare i loro amanti inviando e-mail o chiamando per telefono durante il giorno.

Donne che non perdonano il grande errore

Gli uomini rispettano una donna che non si ammetterà mai più se commette un errore (come barare) e stanno molto attenti a non commettere errori con lei.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found