Come si assottigliano le guance?

"I tratti del viso sottili e taglienti sono soprattutto i sogni delle donne. Ora è possibile avere un aspetto più elegante con assottigliamento delle guance non chirurgico. Lo specialista di dermatologia Dr. Ata Nejat Ertek ha fornito informazioni sull'argomento."

Il grasso delle guance è un problema non solo nelle persone in sovrappeso, ma anche nelle persone magre. Le guance rotonde non solo fanno sembrare la persona più grassa, ma nascondono anche i lineamenti del viso. Oltre alla predisposizione genetica, a seconda dell'aumento di peso della persona, i grassi delle guance nell'area delle guance possono essere più di quanto dovrebbero essere. In questo caso, può influire negativamente sulla bellezza del viso della persona.

Possibile assottigliamento delle guance non chirurgico

Il chiarimento dei tratti del viso è possibile eliminando il grasso in eccesso delle guance. La tecnologia a radiofrequenza ad alta frequenza, che fornisce un aspetto teso al tessuto delle guance riducendo il grasso della guancia, può produrre risultati soddisfacenti senza la necessità di un intervento chirurgico. Con questo sistema, utilizzato per l'assottigliamento delle guance, le monopas applicate con un apparato posto sotto la guancia dall'interno della bocca possono raggiungere facilmente il tessuto adiposo con energia a radiofrequenza. Con l'applicazione che dura 15-20 minuti, le cellule adipose vengono sciolte con l'energia trasmessa allo strato adiposo, si può aumentare la produzione di collagene e si può ottenere il rafforzamento dei tessuti sottocutanei. L'applicazione è un'applicazione indolore ed è un metodo non chirurgico che non influisce negativamente sulla vita quotidiana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found