Il medico turco insegna la sua tecnica al mondo

"Il medico estetico medico Dr. Alp Mamak, che è stato il primo medico turco accettato dall'American Academy of Aesthetic Medical, forma i suoi colleghi in diversi paesi del mondo con la tecnica di proiezione laterale ALP-Aesthetic, che ha sviluppato e che prende il nome da 10 anni della ricerca."

Alzando il grafico del successo che ha raggiunto in giovane età nel campo dell'estetica medica con la formazione medica che ha fornito in Turchia nel 2009 e nel mondo dal 2013, il Dr. Alp Mamak contribuisce allo sviluppo professionale dei suoi colleghi con la sua tecnica brevettata ALP-Aesthetic Lateral Projection. Otto anni fa, il medico estetico Dr. Alp Mamak insegna botox e applicazioni simili al riempimento su piattaforme internazionali dal 2013. Nel campo della formazione sull'iniezione estetica, è principalmente l'unico medico che rappresenta la Turchia in molte piattaforme internazionali.

Forma due volte al mese medici estetici nel mondo e in Turchia

Avendo svolto un ruolo attivo nell'evoluzione dell'estetica medica sviluppando tecniche avanzate personali, il Dr. Alp Mamak, in congressi, workshop e workshop in 12 paesi ed esattamente 22 città tra cui Italia, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Lettonia, Russia, Vietnam, Azerbaigian, Ucraina, Ungheria, Austria e Turchia. Ne ha stanziati almeno due giorni al mese per i suoi allenamenti e lo fa ancora. Non è andato prima della fine di quest'anno; La città della Siberia-Novosibirsk e la città della Romania-Bucarest sono tra i piani educativi che ha accettato. Ci sono anche luoghi in cui riceve più di un invito all'anno nei paesi che ha visitato e formato.

Ha ottenuto il suo nome nel campo dell'estetica medica: ALP ...

Medico estetico medico Dr. Alp Mamak spiega la tecnica "ALP-Aesthetic Lateral Projection", frutto dei suoi 10 anni di lavoro e scritta nella storia della medicina con il proprio nome, a tutti i medici su diverse piattaforme. La tecnica ALP previene l'accumulo cumulativo intervenendo non solo al centro del viso ma anche in altre parti del viso, con riempitivi e applicazioni simili di aghi, crea un'espressione più sollevata tirando il viso dalla parte posteriore, trasformando così il viso in un aspetto naturale e giovanile. Medico estetico medico Dr. Alp Mamak spiega: “Ho creato siti di iniezione speciali come alfa, lambda e phi (ALP) sul viso umano. Fa la differenza rispetto ad altre applicazioni con una sequenza speciale e un piano di profondità. Con la tecnica di iniezione ALP, applichiamo questi punti prima in profondità e poi verso la superficie. Con le zone di iniezione Alpha, rendiamo il viso più ovale e ci sono aree che dirigono e modellano la terapia, quindi è stata scelta la lettera Alpha, grazie a queste regioni, creiamo il triangolo esterno della giovinezza del viso. Facendo riferimento al numero pi, le regioni di iniezione phi sono completate con le regioni che forniscono il rapporto aureo e aiutano a formare il triangolo giovanile interno. La lettera Lambda esprime l'equilibrio e l'equilibrio nell'antica Grecia, a simboleggiare l'equilibrio tra i poteri. Le zone di iniezione lambda, d'altra parte, forniscono l'equilibrio tra il triangolo della giovinezza interno ed esterno e la creazione dell'area ombreggiata. Quando le lettere Alpha Lambda e Phi vengono combinate, viene nuovamente raggiunto ALP. Altri metodi di iniezione riempiono le lacune esistenti, mentre, in generale, gli abbassamenti che si verificano nel processo di invecchiamento sono causati dagli spazi vuoti. Con l'avanzare dell'età, il cedimento si verifica a causa dell'eiaculazione nell'area in cui si trova lo zigomo o la punta della mascella nella regione posteriore e si verificano delle cavità a causa di quel cedimento. Riempire queste fosse non trasforma la situazione attuale in quella vecchia, anzi crea un'immagine molto più gonfia, artificiale e artificiale ".

È essenziale sollevarlo piuttosto che riempirlo con l'iniezione.

"Per creare la vecchia immagine, il tasso dell'area più alta sul viso di una persona dovrebbe essere aumentato di nuovo quando era giovane", ha detto il medico estetico medico Dr. Alp Mamak continua così le sue parole: “Mentre i pazienti descrivono a noi medici che tipo di viso vogliono avere, allungano il viso verso l'alto con le mani. In generale, descrivono le aree in cui ho iniezioni primarie con la tecnica ALP, che non sono le aree in cui viene effettuata l'iniezione con sequenze speciali in altre applicazioni medico-estetiche perché sono più esterne alle parti visibili del viso.

La tecnica ALP-Aesthetic Lateral Projection ripristina la forma del viso più simile alla sua vecchia forma e trasforma il viso in un viso più debole e più sottile, più vicino alla forma della nostra giovinezza, non gonfio di prima. "