Movimenti di fusione dell'anca

"Quale donna non vorrebbe che i suoi fianchi fossero tesi e ben fatti? E ​​mentre l'estate è alle porte ... Ecco gli esercizi su cui dovresti concentrarti per i fianchi stretti."

1- Stability Ball Wall Squat

È un movimento ideale che stringe sia i fianchi che le gambe. Avrai bisogno di una palla da pilates per questo movimento. All'inizio del movimento, la tua schiena dovrebbe essere appoggiata alla palla che hai messo sul muro e dritta, le tue gambe in posizione seduta, i tuoi piedi dovrebbero essere alla distanza delle spalle. Preparati inspirando e inspirando lo stomaco. Espira e alzati lentamente, con la schiena appoggiata alla palla.

2- Estensione dell'anca

È un movimento molto bello che lavora il principale gruppo muscolare dell'anca. Stai in piedi sulle mani e sulle ginocchia. Mentre espiri, solleva la gamba indietro e in alto, con il ginocchio piegato di 90 gradi. Inspira e tira il ginocchio verso lo stomaco. Non lasciare mai che il tuo ginocchio tocchi il suolo. In un'altra versione complicata del movimento, prova a eseguire il movimento mettendo la fascia per pilates sui tuoi piedi e tenendo le estremità della fascia con le mani.

3- Affondi

È un movimento che fa lavorare insieme i muscoli della gamba e dell'anca. All'inizio del movimento, stai con la schiena dritta e lo stomaco tirato in dentro. Fai un passo avanti con un angolo di 90 gradi con una gamba. Stai in piedi con il supporto della gamba anteriore e torna alla posizione di partenza in cui ti trovavi di nuovo.

4- Sollevamento della gamba laterale

Sdraiati su un fianco in linea retta. Puoi sostenere la testa con la mano. Respira, preparati inspirando lo stomaco. Muovi la parte superiore della gamba su e giù. Il tuo ginocchio dovrebbe essere dritto durante tutto il movimento. In un'altra forma di questo movimento, le due gambe vengono mosse su e giù insieme.

5- Passaggio

Per il passo, che è una forma di esercizio facile e familiare, puoi usare una pedana o qualsiasi altro materiale solido che solleverà i tuoi piedi da terra (ad esempio le scale di casa tua). Passo dopo passo con un piede, poi l'altro, sali e scendi sulla pedana. Puoi mettere dei pesi nelle tue mani per rendere difficile il movimento.

Ricorda!

Fai questi esercizi 10 volte e senza interruzioni. Ripeti 3 serie, riposando 1 minuto tra ogni serie di 10 ripetizioni. Non dimenticare che se vuoi ottenere un risultato veloce e sano dagli esercizi che fai, dovresti assolutamente applicare un programma nutrizionale per il tuo scopo.

Double Check Healthy Life Academy op. Dott. Ebru Aydın e Dyt. Burcu Aydin

Editor dei canali di dieta e fitness: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found