Ricetta invernale: alimenti che proteggono dall'influenza

"Il Prof. Dr. Canan Karatay, specialista in malattie interne e cardiologia, ha affermato che le verdure estive non dovrebbero essere consumate in inverno e ha suggerito di mangiare cavoli, broccoli, cavolfiori, sedano, ravanelli, sottaceti, cipolle e cavolfiori per rafforzare il sistema immunitario, e ha spiegato il cibi che proteggono dall'influenza ".

Verdure e frutta invernali sono arrivate sulle bancarelle del mercato quando il tempo si è fatto più freddo. Per beneficiare delle proprietà nutritive di frutta e verdura, è opportuno consumarli di stagione.

Le verdure estive non vengono consumate in inverno. Dovremmo consumare facilmente verdure come cavoli, broccoli, cavolfiori, sedano e ravanelli. Zuppa, piatti di carne e involtini possono essere preparati con cavolo. I sottaceti fatti in casa e l'acqua in salamoia sono molto importanti per prevenire le nostre malattie.

I pomodori non hanno posto sulla tavola in inverno

Gli alimenti che non vengono consumati durante la stagione sono sia di scarsa qualità che costosi. Non essendoci stagione, le verdure estive coltivate in serra non hanno alcun valore nutritivo o qualità quando vengono a tavola in inverno. È anche costoso come il mondo. Adesso, a gennaio, vedrai che melanzane e pomodori costano molto. Non strapparti i capelli perché sono troppo costosi, non andare semplicemente a comprare la soluzione. Melanzane, peperoni verdi e pomodori non hanno posto in tavola a gennaio. Li asciugherai o comprerai i pomodori non medicati e li pastorizzerai come ho fatto io, oppure li sottaceti e li userai. Questi metodi sono tradizionali e continuano da secoli.

Il frutto più sano è l'oliva

Se i frutti consumati sono medicati, sono pericolosi in estate o in inverno. Se sulla frutta sono presenti pesticidi o fungicidi, non mangiarli. Consuma frutta naturale, mele vermicose. Naturalmente, il frutto più sano è l'oliva senza droghe. Il frutto che consumerai di più in inverno è la banana Anamur, il ravanello e l'oliva.

Alimenti che proteggono dall'influenza

L'influenza significa il collasso del sistema immunitario. Per rafforzare il sistema immunitario, mangerai ravanello, sarai come un ravanello. Mangerai cipolle, cavolfiore. Consumerai zuppa di testa e trippa. Un sacco di burro del villaggio e olio d'oliva spremuto a freddo ti proteggono da tutte le malattie. L'aceto domestico regola la flora intestinale e rafforza il sistema immunitario. Oltre all'aceto domestico, anche il sale cristallino rafforza il tuo sistema immunitario. I sottaceti casalinghi moltiplicano i batteri che rafforzano il sistema immunitario nell'intestino ed è molto salutare per lui.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found