Il nuovo indirizzo della bellezza: M-ONEP ETİLER

"Le cliniche M-Onep sotto la direzione del Prof. Dr. Onur Erol hanno iniziato a prestare servizio nella loro nuova clinica a Etiler."

Prof. Dott. Cliniche M-Onep sotto la direzione di Onur Erol; Ha iniziato a servire nella sua nuova clinica a Etiler. M-Onep Etiler Clinic, che si stabilì nella storica villa gialla accanto alle residenze Maya È stato aperto con un investimento di 2 milioni di dollari. La clinica servirà con 10 stanze di pratica e 2 lobby in un'area chiusa di 400 metri quadrati in un giardino di 1 decare.

Oltre a dermatologi ed estetisti, nello staff del centro è presente anche un nutrizionista. Nella clinica verranno eseguiti Botox, riempimento, epilazione laser, peeling, rinnovamento della pelle, trattamenti spot, trattamenti Obagi, Darphin, Lamer, Clinique, trattamenti medici mani-piedi Asmer. Come programmi di ringiovanimento della pelle; PRP, Thermage, Fraxel, Ossigenoterapia; I sistemi Vela, Slim-Up, Linfodrenaggio, Zeltiq saranno applicati come trattamenti regionali di assottigliamento, rassodamento e rimozione della cellulite.

Indirizzo: Bebek Mah. Accanto a Maya Residences, Villa Storica Gialla, Ayazma Yolu Sok. No: 2 Etiler

Tel: (0212) 352 32 33 www.m-onep.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found