8 passaggi per diventare un'icona di stile

"Vuoi avere un bell'aspetto e distinguerti con il tuo stile? Questi suggerimenti faranno un ingresso impressionante nel mondo della moda".

Passo 1: È importante sapere come vestirsi. Dovresti seguire le riviste di moda ogni mese, blog, pinterest e instagram dovrebbero essere sempre sul tuo radar. Dovresti leggere suggerimenti di stile, articoli sulla moda e le foto che vedi dovrebbero ispirarti. Di conseguenza, creerai il tuo guardaroba in base al tuo stile di vita e al tuo tipo di corpo. Il punto da notare qui non è copiare gli stili che vedi esattamente, ma solo per trarre ispirazione.

Passo 2: Prendi carta e matita ed elenca gli aggettivi che descriveranno il tuo aspetto. Confronta con le parole menzionate nelle riviste di moda; Se si adatta esattamente a quello che hai scritto, allora sei sulla strada giusta!

Passaggio 3: Mescolare. Usa diversi stili di pezzi insieme. Ad esempio, scegli scarpe da ginnastica nel tuo stile da ufficio, indossa una giacca di pelle su un vestito elegante. Gotico, collegiale, elegante .. Hai la libertà di "mescolare e abbinare" indipendentemente dallo stile!

Fare clic per opportunità di abbigliamento di seconda mano.

Fare clic per opportunità di giacca di pelle di seconda mano.

Fare clic per opportunità di scarpe da ginnastica di seconda mano.

Passaggio 4: Dai un'occhiata al tuo guardaroba e togliti i vestiti che non indossi più o che non hai mai usato prima. È ora di dire addio ai tuoi vestiti e accessori. Perché li venderai tutti, quindi guadagnerai denaro per il tuo stile rinnovato. Sembra motivante, non è vero?

Clicca per iniziare a vendere i tuoi vestiti su Modacruz.

5. Passaggio: Acquista nuovi accessori che possono essere utilizzati con le parti che già possiedi. Sciarpa, collana, bracciale, orologio ... I dettagli sono importanti. I tuoi vestiti più semplici saranno arricchiti con questi accessori.

Fare clic per accessori di seconda mano.

Clicca per gioielli di seconda mano.

Passaggio 6: Investi in alcune scarpe di marca di lusso. Evita prodotti di bassa qualità. Ricorda, vuoi essere elegante, non economico. Come consumatore consapevole, acquista marchi appariscenti e di alta qualità di seconda mano, quindi a prezzi più convenienti.

Clicca per stivali e stivali di marca di lusso di seconda mano.

Fare clic per offerte stiletto di marca di lusso di seconda mano.

Passaggio 7: Trucco! Non pensare di non averne bisogno. Acquista trucco e prodotti per la pelle di qualità che ti manterranno naturale. Puoi scegliere tra farmacie e marchi promozionali.

Passaggio 8: I tuoi capelli sono importanti. Investi in prodotti per la cura dei capelli di qualità. Buoni shampoo ripareranno i tuoi capelli danneggiati. (Se non ti sei tagliato i capelli negli ultimi 2 mesi, è il momento del parrucchiere!) Fai un taglio di capelli diverso in base alla forma del tuo viso. Verifica quanti giorni hai bisogno di lavare in base ai tuoi capelli.

La massima priorità di questi passaggi è essere positivi; Lascia che il tuo atteggiamento e la tua posizione lo rendano chiaro. Non dimenticare mai che la bellezza interiore è ciò che conta, la bellezza esteriore da sola non basta per essere un'icona di stile! :)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found