Segreti di bellezza di Tülin Şahin!

"Tülin Şahin, che ha ottenuto successo in molti progetti locali e stranieri e impressiona tutti con la sua bellezza, racconta i segreti della bellezza!"

Come dovremmo rimediare nei mesi invernali?

I colori profondi stanno bene in inverno. Colori intensi come bordeaux, prugna, blu navy, verde petrolio e marrone rossiccio sono molto belli. Tutti questi colori sono colori che possono essere utilizzati mescolandoli facilmente tra loro.

Quali sono i consigli per indossare un rossetto rosso che ti sta molto bene?

Per prima cosa, disegna l'intero labbro con una matita rossa e riempi l'interno con una matita rossa, quindi applica il rossetto. Quindi rimuovere l'eccesso con un tovagliolo. Applicare la cipria su di esso e quindi riapplicare il rossetto rosso con l'anulare. Quindi rimane tutto il giorno.

Qual è la medicazione corretta, come dovrebbe essere?

Il segreto più grande per vestirsi correttamente; Giocare con i tuoi pro e contro significa vestirti sempre in base al luogo e al tempo. È importante non essere schiavi della moda. L'abbigliamento del marchio dall'alto verso il basso non garantisce l'eleganza. Devi conoscere molto bene il tuo corpo e giocare di conseguenza.

Che stile di scarpe dovremmo indossare con i jeans attillati?

Se non sei molto alto, non indossare "jeans attillati" con ballerine. Indossalo con uno stivale che si abbina al colore del jeans.

Possiamo darti qualche suggerimento sulla cura dei capelli, della pelle e del corpo?

Affinché tutti siano sani, è necessario prima fare sport. Quindi, le creme dovrebbero essere utilizzate in base alla pelle e al tipo di corpo. Inoltre, se pettinati con una spazzola contenente ioni, i capelli diventano radiosi.

Com'è la tua dieta quotidiana?

Mangio poco ma spesso. Mangio 3 pasti principali e 3 spuntini al giorno. Il titolo del mio primo libro era "RE, PRINCIPE E POVERI". Fare colazione come un re e pranzare come un principe e la sera come un povero. Quando lo applichi e fai sport, non è necessario nient'altro.

Che sport pratichi?

Faccio acquagym, power plate, bici e cammino.

Fonte: Hürriyet

Dolci giochi di bellezza


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found