Lascia un segno con il tuo profumo

"Ogni profumo ha caratteristiche diverse che le persone evocano. Tutto viene dimenticato, ma il profumo è indimenticabile. Essere ben curati non significa solo avere un bell'aspetto. Il modo in cui annusi è importante quanto l'aspetto. Avrupa Networking Kozmetik ti svela i segreti di cui i profumi sono più efficaci ... "

Non tutti i vestiti sembrano uguali per tutti e non tutti i profumi sono usati su ogni pelle. Quando la pelle giusta e il profumo giusto sono combinati, l'effetto è perfetto.

Per esempio; i profumi speziati sono più indicati per le pelli scure. I componenti più comunemente usati dei profumi di frutta sono la pesca, l'arancia, il mandarino e il limone. Questi profumi sono ideali per l'estate. I profumi orientali includono vaniglia, muschio e ambra. È più appropriato preferire tali profumi per le ore serali. Il profumo di lavanda ha una caratteristica rilassante. È risaputo che i gel doccia alla lavanda provocano relax sotto la doccia.

Le fragranze variano a seconda della pelle. Le bionde dovrebbero preferire i profumi floreali e di frutta, le brune dovrebbero preferire i profumi speziati. Le brune hanno una più ampia scelta di scelte di fragranze.

La scelta della fragranza varia anche in base alle stagioni. In inverno emergono profumi più zuccherini, vanigliati e speziati. In estate vanno preferiti profumi floreali e fruttati più leggeri.

Nella vita quotidiana, il profumo del nostro ambiente influenza la nostra produttività e il nostro umore, nonché l'odore del nostro corpo. Influisce positivamente sulla nostra felicità a casa, in macchina, in ufficio con un odore gradevole. Gli esperti lo spiegano; L'olfatto colpisce il 75% delle emozioni quotidiane e svolge un ruolo importante nella memoria.

La bella fragranza ravviva le persone. Alcune fragranze sono lenitive e alcune fragranze hanno un effetto felice. Non vogliamo stare accanto a persone che non si prendono troppo cura della loro cura personale, o andare in un ambiente di cui non ci piace l'odore.

Puoi aggiungere fascino al tuo fascino prestando attenzione a questi trucchi sulla fragranza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found